Lattanzio e organizzazioni datoriali
Lattanzio e organizzazioni datoriali
Territorio

Soddisfacente incontro tra Lattanzio e le organizzazioni datoriali

L'assessore ha illustrato il programma di governo della città

L'Assessore alle Attività Produttive, Silvio Lattanzio, ha incontrato i rappresentanti di alcune organizzazioni datoriali della provincia di Bat per discutere delle linee programmatiche del Comune e dello sviluppo delle attività produttive della città di Andria. All'incontro hanno preso parte il Presidente della Assinpro Ruggiero Cristallo, il delegato della Cna Bat Saverio Alicino, il Presidente della Confapi Bari Bat Salvatore Liso, i delegati della Confcommercio Bari Bat Riccardo Mastrodonato e Francesco Divenuto, il Presidente della delegazione di Andria della Confesercenti Bat Tommy Leonetti ed il Direttore Provinciale Mario Landriscina.

L'Assessore Lattanzio ha illustrato ai rappresentanti delle associazioni il programma di governo della città riguardo allo sviluppo delle attività produttive del territorio. Diversi sono stati i temi che hanno trovato la condivisione del tavolo: dalla necessità di supportare le attività produttive del territorio nei processi di internazionalizzazione all'attenzione da rivolgere all'imprenditoria giovanile attraverso il supporto alle start up, allo sviluppo dei fenomeni di aggregazione delle imprese attraverso l'implementazione delle Reti d'Impresa, per finire alle problematiche relative all'ambiente ed alla gestione dei rifiuti. Particolare attenzione è stata infine rivolta agli strumenti previsti dalla attuale programmazione Ue.

I rappresentati delle organizzazioni datoriali nell'apprezzare la metodologia adottata dall'assessore Lattanzio di avviare una concreta condivisione e concertazione con le associazioni presenti sul territorio, hanno confermato la loro più ampia disponibilità a collaborare con l'Amministrazione Comunale su tematiche di comune interesse. Le parti si rivedranno presto per definire un cronoprogramma di attività da condividere.
  • Comune di Andria
  • silvio lattanzio
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.