Lattanzio e organizzazioni datoriali
Lattanzio e organizzazioni datoriali
Territorio

Soddisfacente incontro tra Lattanzio e le organizzazioni datoriali

L'assessore ha illustrato il programma di governo della città

L'Assessore alle Attività Produttive, Silvio Lattanzio, ha incontrato i rappresentanti di alcune organizzazioni datoriali della provincia di Bat per discutere delle linee programmatiche del Comune e dello sviluppo delle attività produttive della città di Andria. All'incontro hanno preso parte il Presidente della Assinpro Ruggiero Cristallo, il delegato della Cna Bat Saverio Alicino, il Presidente della Confapi Bari Bat Salvatore Liso, i delegati della Confcommercio Bari Bat Riccardo Mastrodonato e Francesco Divenuto, il Presidente della delegazione di Andria della Confesercenti Bat Tommy Leonetti ed il Direttore Provinciale Mario Landriscina.

L'Assessore Lattanzio ha illustrato ai rappresentanti delle associazioni il programma di governo della città riguardo allo sviluppo delle attività produttive del territorio. Diversi sono stati i temi che hanno trovato la condivisione del tavolo: dalla necessità di supportare le attività produttive del territorio nei processi di internazionalizzazione all'attenzione da rivolgere all'imprenditoria giovanile attraverso il supporto alle start up, allo sviluppo dei fenomeni di aggregazione delle imprese attraverso l'implementazione delle Reti d'Impresa, per finire alle problematiche relative all'ambiente ed alla gestione dei rifiuti. Particolare attenzione è stata infine rivolta agli strumenti previsti dalla attuale programmazione Ue.

I rappresentati delle organizzazioni datoriali nell'apprezzare la metodologia adottata dall'assessore Lattanzio di avviare una concreta condivisione e concertazione con le associazioni presenti sul territorio, hanno confermato la loro più ampia disponibilità a collaborare con l'Amministrazione Comunale su tematiche di comune interesse. Le parti si rivedranno presto per definire un cronoprogramma di attività da condividere.
  • Comune di Andria
  • silvio lattanzio
Altri contenuti a tema
1 Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Incontro lunedì 15 settembre alle ore 11 in Sala Giunta a Palazzo di Città
CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti Oggi 11 settembre Andria ospita la seconda tappa del progetto regionale
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Dal 23 settembre parte il nuovo anno
Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» «Una scelta che ignora la sicurezza e la vivibilità»
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Che si svolgerà a Peglio (PU) sabato 13 settembre alle ore 16:00
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.