festa provinciale dell'Unità
festa provinciale dell'Unità
Politica

Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare"

"Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"

Tre giorni di dialogo, confronto e partecipazione. Si è chiusa ieri la festa provinciale dell'Unità promossa dal Pd Bat ed ospitata da Largo Torneo ad Andria. Dopo l'europarlamentare del Pd Antonio Decaro e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è toccato al sindaco di Bari Vito Leccese salire sul palco andriese. Con lui anche la sindaca di Andria Giovanna Bruno. In precedenza la consigliera regionale Lucia Parchitelli con le amministratrici del territorio. In chiusura gli interventi del segretario regionale del Pd Domenico De Santis e del consigliere regionale Filippo Caracciolo accompagnati dalla segreteria provinciale e del segretario dei giovani democratici della Bat Alberto De Toma.

"Una gande festa popolare quella che abbiamo vissuto ad Andria -sottolinea il Segretario cittadino Giovanni Addario-. Dopo tanti anni questo appuntamento è ritornato nella città fidelis e della buona riuscita dell'evento devo ringraziare con la classe dirigente del partito, a cominciare dal nostro Segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi, i tanti ospiti intervenuti, che hanno dato lustro a questa attesa manifestazione. Ma con essi il mio saluto va anche ai tanti militanti e simpatizzanti che hanno fatto sentire il loro calore e la viva partecipazione agli incontri ed alle tematiche trattate in questa bella tre giorni di politica dal vivo".
"Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati - ha commentato la segreteria del Pd Bat-. C'è stata grande partecipazione della provincia ed in particolare della città di Andria. Abbiamo vissuto tre serate molto particolari con ospiti importanti come Antonio Decaro, Vincenzo De Luca e Vito Leccese senza dimenticare conferenze di grande interesse e rilievo come quella cui hanno preso parte i tre sindaci delle città capoluogo della Bat o quelle promosse dai giovani con il capogruppo Pd in Regione Paolo Campo e dalle amministratrici del territorio con la consigliera regionale Lucia Parchitelli. Non ci aspettavamo un tale successo e una disponibilità così importante. Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato".
festa provinciale dell'Unitàfesta provinciale dell'Unitàfesta provinciale dell'Unitàfesta provinciale dell'Unità
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento, al quartiere San Giuseppe Artigiano L' incontro è previsto per mercoledì 3 dicembre, alle ore 19,00
Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Anteprima della sesta edizione del Festival della legalità Fino al 5 dicembre la settimana della trasparenza
Inaugurata la mostra di presepi curata dal diacono Michele Melillo Inaugurata la mostra di presepi curata dal diacono Michele Melillo Si potrà visitarla ogni giorno, dalle ore 19,30 alle 21,30 in Pendio San Lorenzo 65
Exploring Federico – Natale 2025: il viaggio della conoscenza nel cuore di Andria fino al 6 gennaio 2026 Exploring Federico – Natale 2025: il viaggio della conoscenza nel cuore di Andria fino al 6 gennaio 2026 Le antiche scuderie di Palazzo Ducale diventano teatro di un itinerario immersivo tra Medioevo e futuro, sulle tracce di Federico II di Svevia
Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: ci sarà l'inversione senso di marcia Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: ci sarà l'inversione senso di marcia Da mercoledì 3 dicembre prossimo sarà operativa questa decisione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.