festa provinciale dell'Unità
festa provinciale dell'Unità
Politica

Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare"

"Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"

Tre giorni di dialogo, confronto e partecipazione. Si è chiusa ieri la festa provinciale dell'Unità promossa dal Pd Bat ed ospitata da Largo Torneo ad Andria. Dopo l'europarlamentare del Pd Antonio Decaro e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è toccato al sindaco di Bari Vito Leccese salire sul palco andriese. Con lui anche la sindaca di Andria Giovanna Bruno. In precedenza la consigliera regionale Lucia Parchitelli con le amministratrici del territorio. In chiusura gli interventi del segretario regionale del Pd Domenico De Santis e del consigliere regionale Filippo Caracciolo accompagnati dalla segreteria provinciale e del segretario dei giovani democratici della Bat Alberto De Toma.

"Una gande festa popolare quella che abbiamo vissuto ad Andria -sottolinea il Segretario cittadino Giovanni Addario-. Dopo tanti anni questo appuntamento è ritornato nella città fidelis e della buona riuscita dell'evento devo ringraziare con la classe dirigente del partito, a cominciare dal nostro Segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi, i tanti ospiti intervenuti, che hanno dato lustro a questa attesa manifestazione. Ma con essi il mio saluto va anche ai tanti militanti e simpatizzanti che hanno fatto sentire il loro calore e la viva partecipazione agli incontri ed alle tematiche trattate in questa bella tre giorni di politica dal vivo".
"Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati - ha commentato la segreteria del Pd Bat-. C'è stata grande partecipazione della provincia ed in particolare della città di Andria. Abbiamo vissuto tre serate molto particolari con ospiti importanti come Antonio Decaro, Vincenzo De Luca e Vito Leccese senza dimenticare conferenze di grande interesse e rilievo come quella cui hanno preso parte i tre sindaci delle città capoluogo della Bat o quelle promosse dai giovani con il capogruppo Pd in Regione Paolo Campo e dalle amministratrici del territorio con la consigliera regionale Lucia Parchitelli. Non ci aspettavamo un tale successo e una disponibilità così importante. Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato".
festa provinciale dell'Unitàfesta provinciale dell'Unitàfesta provinciale dell'Unitàfesta provinciale dell'Unità
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Duro scontro tra il Pd provinciale e Bernardo Lodispoto
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.