Carlo Avantario
Carlo Avantario
Attualità

Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria

"Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"

Il sindaco di Andria Giovanna Bruno, il segretario cittadino Giovanni Addario e tutto il circolo PD si uniscono alla famiglia Avantario per la perdita del dott. Carlo, già stimato sindaco della Città di Trani e dirigente di partito. Nella sua lunga storia politica, ricoprendo diversi ruoli, ha sempre con generosità messo a disposizione la sua persona e la sua esperienza per un percorso di crescita politica della sesta provincia pugliese. Tante le occasioni di lavoro condiviso, sempre improntate su eleganza comportamentale, contenuti e correttezza. Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune.

Domani, domenica 25 maggio, sarà allestita la camera ardente presso Palazzo Palmieri, a Trani a partire dalle ore 10:00. I funerali si svolgeranno lunedì 26 maggio, alle ore 16:30 nella Cripta della Cattedrale di Trani. Il rito sarà officiato da don Enzo de Ceglie.
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Appuntamento sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria  
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd La comunicazione formale è stata trasmessa all'on.le Elly Schlein e a Domenico De Santis
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.