Gaetano Scamarcio
Gaetano Scamarcio
Vita di città

Scamarcio: «Il Sindaco Bruno spegne la Vigilia, Generazione Catuma lancia una petizione pubblica»

Il presidente dell'associazione andriese: «La scelta insensata di proibire i ‘dj set’ sarà un danno per la nostra comunità»

«Mentre il sindaco si esibisce pubblicamente con i simpatici Neri per Caso, ad essere "neri" al momento sono i cittadini, dai più giovani ai più anziani. Da un lato c'è grande attenzione, con notevole esborso di danaro pubblico nonostante le presunte difficoltà di cassa, per il comparto enogastronomico vedi Qoco e Food Policy, per quanto concerne musica e sport siamo al buio assoluto. Non ci bastano le concessioni di musica itinerante e spettacolini di Natale, l'Amministrazione Bruno sta impedendo ai commercianti di fare impresa e ai giovani di divertirsi», esordisce in una nota Gaetano Scamarcio, Presidente di Generazione Catuma.

«La musica è proibita solo ad Andria, inspiegabilmente, per via di un Regolamento della gestione commissariale. La scelta insensata di proibire i 'dj set' sarà un danno per la nostra comunità che non riusciamo a concepire: nelle vicine Trani e Barletta, ma anche a Bari è stato proprio il modello della vigilia andriese ad essere preso da esempio. Per questo oggi - conclude Scamarcio - lanciamo una petizione salva Vigilia con Generazione Catuma, chiedendo a cittadini ed esercenti di essere al nostro fianco in questa battaglia e ai rappresentanti istituzionali del centro-destra, dall'On. Matera ai Capogruppo in Consiglio Comunale, fino alle segreterie di partito di condividere il nostro appello. Un appello che non vuole essere di parte ma aperto a tutti, anche a quanti come i rappresentanti del PD in Consiglio Comunale si sono mostrati sensibili alle istanze di chi chiede che non venga definitivamente spenta la Vigilia andriese».
  • Generazione Catuma
Altri contenuti a tema
1 Festa patronale di Andria, Generazione Catuma: "Dilettanti allo sbaraglio" Festa patronale di Andria, Generazione Catuma: "Dilettanti allo sbaraglio" La nota di Gaetano Scamarcio: "5 anni di esperienza maturati, evidentemente, non sono serviti a nulla"
Gaetano Scamarcio (Gen. Catuma): "In calo ma inventano numeri positivi, sindaco e tifosi imbarazzanti" Gaetano Scamarcio (Gen. Catuma): "In calo ma inventano numeri positivi, sindaco e tifosi imbarazzanti" Il commento al sondaggio del Sole 24 Ore sul gradimento dei sindaci dei capoluoghi di provincia
"Basta bugie e basta giochini", Fratelli d'Italia e Generazione Catuma a sindaco e maggioranza "Basta bugie e basta giochini", Fratelli d'Italia e Generazione Catuma a sindaco e maggioranza Il commento a seguito dell'ultimo consiglio comunale sciolto per mancanza del numero legale
Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Si sono dati appuntamento davanti ai cancelli chiusi della struttura sportiva per fare un bagno
L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana Il premio dedicato al nonno, il Senatore Scamarcio, scomparso appena dieci anni fa e a tutto il gruppo di Generazione Catuma
"Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" "Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" La nota a firma di Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" "La maggioranza non ha i numeri per essere autonoma ed approvare i provvedimenti all'ordine del giorno"
20 Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" "Mentre i cittadini affrontano l’aumento della Tari e l’ennesima triste (r)estate andriese"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.