On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
On. Matera incontro con il ministro della Salute Schillaci
Politica

Sanità in Puglia, on. Matera (FdI): «Stanziati fondi per ospedali Taranto e Nord Barese. Parlato al Ministro di quello di Andria»

A parlare la deputata pugliese di Fratelli d’Italia presente al tavolo operativo di ieri mattina

«Il governo Meloni come al solito passa ai fatti: con l'accordo ratificato questa mattina, vengono stanziati oltre 282 milioni per il completamento dell'ospedale San Cataldo di Taranto e per portare a termine la realizzazione dell'ospedale del Nord Barese (che sorgerà fra Molfetta e Bisceglie)». A parlare è la deputata pugliese l'on. Mariangela Matera di Fratelli d'Italia presente ieri mattina, giovedì 25 maggio, ad un tavolo operativo insieme al ministro della Salute Schillaci ed al sottosegretario Gemmato, per parlare della Sanità in Puglia.
«In occasione di questo importante appuntamento, ho sottoposto al ministro la questione dell'ospedale di Andria che da anni resta in una situazione di stallo – ha spiegato l'on. Matera - a causa dell'inefficienza dei diversi governi di sinistra, da Vendola a Emiliano. Ringrazio il ministro e il sottosegretario per il dialogo proficuo avuto in questa giornata. Ancora una volta il governo si è mostrato pronto ad accogliere le istanze del territorio e a valutare positivamente gli investimenti e le progettualità realizzabili».
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • On. Mariangela Matera
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
Investimenti, on. Matera (FdI): “Informare le pmi sulle opportunità per internazionalizzare” Investimenti, on. Matera (FdI): “Informare le pmi sulle opportunità per internazionalizzare” Così il deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente della commissione finanze
Al via la mobilità intra-regionale per il personale sanitario pugliese: domande dal 14 al 21 luglio prossimi Al via la mobilità intra-regionale per il personale sanitario pugliese: domande dal 14 al 21 luglio prossimi Pubblicata dalla ASL BT, come capofila, la manifestazione di interesse riservata al personale del comparto sanità con contratto a tempo indeterminato
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A.  PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Il Sindaco Bruno invita tutti i cittadini, gli esercenti, i lavoratori, le attività a fermarsi alle ore 11 per ricordare quanto tragicamente avvenne
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.