sanità pugliese
sanità pugliese
Vita di città

Sanità, manifestazione d'interesse alla mobilità Intra regionale

Le precisazioni della Asl Bat

In esecuzione dell'Accordo Regione Puglia - OO.SS. Comparto Sanità, a partire dalla data odierna ed entro, e non oltre, le ore 18 del 21 luglio, è possibile partecipare alla Manifestazione di interesse alla Mobilità Intra-Regionale del Personale del Comparto Sanità, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una delle seguenti Aziende: Asl Ba, Asl Bt, Asl Fg, Asl Le, Asl Br, Asl Ta, AOU Policlinico Bari, AOU RR. Foggia, IRCCS Tumori "Giovanni Paolo" Bari e IRCCS "S. De Bellis" Castellana Grotte.
La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica collegandosi al seguente sito internet: https://aslbat.concorsismart.it/.
Scaduto il predetto termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione, il sistema non permetterà più l'accesso alla procedura e non saranno ammesse regolarizzazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.
Si precisa che tale Manifestazione di interesse rappresenta, nei fatti, una mera ricognizione per un quadro dei potenziali partecipanti alla successiva procedura di mobilità, al fine di consentire all'Asl Bt di attivare successivamente il Bando di mobilità che, per tutte le aziende coinvolte, sarà in capo all'Asl Bt.
Si chiarisce, inoltre, che chi non presenta la domanda relativa alla manifestazione di interesse, potrà, in ogni caso, partecipare al successivo Avviso di Mobilità Intra-Regionale del Personale del Comparto Sanità, così come i candidati che hanno presentato la domanda alla manifestazione di interesse dovranno, ad ogni buon conto, presentare sempre una nuova istanza nel rispetto dei modi, termini e requisiti indicati nel bando medesimo.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Sanità, Spina: "Nella BAT pronte solo metà delle case di comunità" Sanità, Spina: "Nella BAT pronte solo metà delle case di comunità" Risultano bloccati gli Ospedali di Comunità
Carenza medici Emergenza - Urgenza Asl Bt, il Pd chiede audizione in Commissione Sanità per i medici del 118 Carenza medici Emergenza - Urgenza Asl Bt, il Pd chiede audizione in Commissione Sanità per i medici del 118 L'attuale organico risulta insufficiente a garantire la copertura dei turni
Giornata del rene, 450 screening tra Andria e Barletta Giornata del rene, 450 screening tra Andria e Barletta Controlli da parte della Nefrologia anche al carcere di Trani
Grande successo per la giornata del glaucoma per la Asl Bt: oltre 250 pazienti visitati Grande successo per la giornata del glaucoma per la Asl Bt: oltre 250 pazienti visitati Gli esami al P.O. di Bisceglie, sono stati effettuati dall'equipe della U.O.S.V.D. di Oculistica diretta dal dottor Pasquale Attimonelli
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Avviso direttori generali aziende sanitarie, 104 candidature. La decisione attesa per la fine di marzo Avviso direttori generali aziende sanitarie, 104 candidature. La decisione attesa per la fine di marzo Nominato componente commissione della Regione Puglia il dott. Ettore Attolini
Psoriasi, l'11 marzo un open day contro la malattia della pelle Psoriasi, l'11 marzo un open day contro la malattia della pelle A Barletta visite dalle 8.15 e consutelling
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.