sedi uffici del Comune di Andria
sedi uffici del Comune di Andria
Attualità

Sanificazione per tutti gli uffici comunali: lunedì 28 Palazzo di Città interdetto al pubblico

Il Preside del liceo classico "Troya" invita per lunedì, studenti e personale dipendente coabitante con dipendenti comunali a non recarsi a scuola

Prosegue da parte del Comune la sanificazione di tutti gli uffici ed immobili comunali. Dopo Palazzo di Città sarà la volta anche per il palazzo degli uffici di piazza Trieste e Trento, dei Tributi di via Bari, del SUAP di largo Grotte e del Comando della Polizia Locale, dopo la notizia di un presunto caso di positività riscontrato in un dipendente comunale.

"La sanificazione del Palazzo di Città iniziata domenica, prosegue anche lunedì 28 settembre 2020, e per questo motivo l'ingresso al pubblico è interdetto", fanno sapere in una nota da Palazzo di Città.

Intanto è notizia di questa sera che il dirigente scolastico del liceo classico "Carlo Troya", prof. Michelangelo Filannino ha diffuso il seguente avviso:
"Oggi, domenica 27/09/2020, nel pomeriggio, è stata diramata dai giornali locali online la notizia secondo cui
- vi sarebbero casi di positività al Covid 19 fra i Dipendenti del Comune di Andria operanti negli uffici di piazza Umberto;
- i Dipendenti comunali degli uffici di piazza Umberto saranno sottoposti a tampone;
- gli Uffici comunali di piazza Umberto potrebbero essere chiusi per sanificazione nella giornata di lunedì' 28/09/2020.
Alla luce di questi fatti si consiglia vivamente ai docenti, al personale ATA ed agli studenti che sono membri coabitanti del nucleo familiare di Dipendenti comunali che lavorano negli uffici di piazza Umberto di NON venire a scuola nella giornata di lunedì precauzionalmente, in attesa di indicazioni più chiare da parte del Comune e della ASL. Il presente avviso non riguarda tutti gli studenti, ma solo quelli nelle condizioni sopra descritte".
  • Comune di Andria
  • sanificazione
Altri contenuti a tema
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.