Rommy, un bellissimo esemplare di maschio maltese di 11 anni
Rommy, un bellissimo esemplare di maschio maltese di 11 anni
Attualità

Rommy un cane maltese rapito questa mattina: denuncia alla Polizia di Stato

E' accaduto intorno alle ore 8.10, nei pressi di via Puccini. Vane le ricerche del cane, ma le telecamere avrebbero ripreso il malfattore

Lui è Rommy, un bellissimo esemplare di cane maltese, un maschio di 11 anni di pelo bianco. Un cane di famiglia, uno di quelli che è la gioia dei piccoli e la simpatia per i più grandi. Ma questa mattina qualcuno ha pensato di rapirlo, di sottrarlo alla sua famiglia adottiva, poco dopo le ore 8 nel suo trasportino blu, nella zona via Puccini, ad Andria, mentre la sua proprietaria scaricava dei fardelli d'acqua dall'auto!

La proprietaria, resasi conto di quanto accaduto, ripresasi dallo spavento, ha immediatamente sporto denuncia di quanto accaduto al locale Commissariato della Polizia di Stato, in quanto nella zona ci sono telecamere che hanno potuto ripreso quanto accaduto. Infatti dai rilievi video, sarebbe stato un uomo ad impossessarsi del cane, non rendendosi contro di aver rubato un cane chippato.

Inutile aggiungere che la padrona e tutta la famiglia sono in queste ore alla ricerca del loro Rommy, convinti che l'imbecille che lo ha rapito, resosi conto che il cane è chippato lo avrà molto probabilmente lasciato.
"Stai dando un dolore grandissimo alla proprietaria ma soprattutto al cane! Chi sa qualcosa o volesse ridare il cane in forma del tutto anonima è pregato di informare il Commissariato della Polizia di Stato o chiamare il numero 327.8329398" è l'appello rivolto alla cittadinanza.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • Cane smarrito
Altri contenuti a tema
Si conclude nelle campagne di Andria inseguimento di un'autovettura sospetta Si conclude nelle campagne di Andria inseguimento di un'autovettura sospetta Un malvivente è stato catturato ed un agente di P.S. è rimasto ferito
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.