Rommy, un bellissimo esemplare di maschio maltese di 11 anni
Rommy, un bellissimo esemplare di maschio maltese di 11 anni
Attualità

Rommy un cane maltese rapito questa mattina: denuncia alla Polizia di Stato

E' accaduto intorno alle ore 8.10, nei pressi di via Puccini. Vane le ricerche del cane, ma le telecamere avrebbero ripreso il malfattore

Lui è Rommy, un bellissimo esemplare di cane maltese, un maschio di 11 anni di pelo bianco. Un cane di famiglia, uno di quelli che è la gioia dei piccoli e la simpatia per i più grandi. Ma questa mattina qualcuno ha pensato di rapirlo, di sottrarlo alla sua famiglia adottiva, poco dopo le ore 8 nel suo trasportino blu, nella zona via Puccini, ad Andria, mentre la sua proprietaria scaricava dei fardelli d'acqua dall'auto!

La proprietaria, resasi conto di quanto accaduto, ripresasi dallo spavento, ha immediatamente sporto denuncia di quanto accaduto al locale Commissariato della Polizia di Stato, in quanto nella zona ci sono telecamere che hanno potuto ripreso quanto accaduto. Infatti dai rilievi video, sarebbe stato un uomo ad impossessarsi del cane, non rendendosi contro di aver rubato un cane chippato.

Inutile aggiungere che la padrona e tutta la famiglia sono in queste ore alla ricerca del loro Rommy, convinti che l'imbecille che lo ha rapito, resosi conto che il cane è chippato lo avrà molto probabilmente lasciato.
"Stai dando un dolore grandissimo alla proprietaria ma soprattutto al cane! Chi sa qualcosa o volesse ridare il cane in forma del tutto anonima è pregato di informare il Commissariato della Polizia di Stato o chiamare il numero 327.8329398" è l'appello rivolto alla cittadinanza.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • Cane smarrito
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.