Ripulito corso Cavour dalla catasta di rifiuti
Ripulito corso Cavour dalla catasta di rifiuti
Vita di città

Ripulito corso Cavour dalla catasta di rifiuti, dopo la denuncia di questa mattina su AndriaViva

Dito puntato su residenti e commercianti della zona, che non conferirebbero durante gli orari prestabiliti

Alla fine il previsto intervento risolutore è avvenuto. La foto che pubblichiamo è di questa sera, venerdì 18 novembre. La catasta di rifiuti, non cestini bensì bidoni è stata rimossa. Erano rifiuti di ogni tipo.

Ma il dito è puntato questa volta è rivolto ai residenti e commercianti della zona. Proprio a questi ultimi dovrebbero appartenere i bidoni ritratti nella foto da noi pubblicata questa mattina. Bidoni contenenti rifiuti dei quali non si conosce l'appartenenza, esposti tra l'altro in modalità ed orari non prestabiliti.

Necessario quindi, ora più che mai predisporre controlli, considerato che da lunedì 21 novembre cambia il nuovo calendario della raccolta differenziata. Affiancare alla Polizia Locale, vista l'esiguità del personale oggi in sevizio le guardie giurate volontari zoofile, appartenenti alle associazioni cittadine, tra l'altro accreditate presso il Comune di Andria, sarebbe quanto mai opportuno ed urgente. C'è un'ordinanza comunale da rispettare su orario e modalità di conferimento. Ricordiamo che dopo lo svuotamento i contenitori vanno custoditi a cura dell'utenza.
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Corso Cavour
  • Rifiuti
  • polizia municipale andria
  • ambiente
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.