Consiglio Direttivo dell'Anget
Consiglio Direttivo dell'Anget
Associazioni

Rinnovato il Consiglio Direttivo dell'Anget: riconfermato Presidente l'andriese Leonetti

L'elezione del nuovo Consiglio ha consentito la presentazione di una lista unica

Nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni associative del Presidente e dei rappresentanti dei soci nel Consiglio Direttivo della sezione A.N.G.E.T. (Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori) di Trani.

Sono stati eletti i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che risulta così composto:
- 1° Mar. Lgt. Leonardo LEONETTI – Presidente;
- 1° Mar. Lgt. Franco SECCIA – Vice Presidente;
- Mar. Magg. "A" Francesco CHIARELLI – Vice Presidente;
- Mar. Magg. "A" Carmelo TROTTI – Consigliere;
- Mar. Magg. "A" Giovanni TRERE' – Consigliere;
- Tenente Michele NASCA – Consigliere;
- 1° Mar. Lgt. Carlo QUATELA – Consigliere;
- Sergente Michele SELVAGGIO – Consigliere.

Il clima di condivisione che ha caratterizzato l'elezione del nuovo Consiglio ha consentito la presentazione di una lista unica, focalizzata sull'attuazione di un nutrito programma che vedrà impegnata l'Associazione su più fronti nel prossimo triennio.
"La vera forza risiede nell'attività dei singoli soci e pertanto è solamente attraverso la partecipazione attiva e costante di tutti che si spera di vedere realizzati i nostri progetti e soprattutto l'obiettivo di radicare ulteriormente l'associazione A.N.G.E.T. nel contesto territoriale di pertinenza sensibilizzando la collettività ai valori fondanti e principi ispiratori". Queste le parole del presidente, l'andriese Cav. Leonardo Leonetti, a conclusione del suo intervento.
  • Esercito italiano
  • Anget
Altri contenuti a tema
Andria rende omaggio ai Caduti di Nassirya a venti anni dalla strage Andria rende omaggio ai Caduti di Nassirya a venti anni dalla strage Cerimonia questa mattina in piazza Martiri di Nassirya, dove una stele ricorda il sacrificio di 19 italiani uccisi
Esercito e tecnologia: il territorio di Andria teatro dell’esercitazione “Cursor ‘23” Esercito e tecnologia: il territorio di Andria teatro dell’esercitazione “Cursor ‘23” Testata nel poligono di Torre di Nebbia l’integrazione e l’interoperabilità dei nuovi sistemi digitalizzati di Comando e Controllo "Imperio"
800 pneumatici fuori uso nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia rimossi dall'Esercito 800 pneumatici fuori uso nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia rimossi dall'Esercito Diverse le aree bonificate dai militari del 9° reggimento Fanteria in azione per il “Green Day”
Fiamme nel Parco dell'Alta Murgia, impegnato anche l'Esercito Fiamme nel Parco dell'Alta Murgia, impegnato anche l'Esercito Così per accelerare le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco
Un concerto a scopo benefico a Castel del Monte Un concerto a scopo benefico a Castel del Monte Evento organizzato dalla Brigata Pinerolo dell’Esercito Italiano, finalizzato ad una raccolta di fondi per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Bari
Scompare il Maggiore Francesco Pizzolorusso, una vita nelle fila dell'Esercito Italiano Scompare il Maggiore Francesco Pizzolorusso, una vita nelle fila dell'Esercito Italiano Una lunga e prestigiosa tradizione di famiglia. Lascia l'amata moglie Maria Pia Cilli ed i figli Luigi, Vincenzo e Maurizio
Alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità il ricavato della gara podistica di Beneficienza "Toro Ten" Alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità il ricavato della gara podistica di Beneficienza "Toro Ten" Atleti provenienti da tutta la provincia Bat hanno preso parte alla manifestazione organizzata dall'82° reggimento fanteria “Torino”
Gli studenti del "Lotti-Umberto I" di Andria in visita all'82° Reggimento Fanteria "Torino" Gli studenti del "Lotti-Umberto I" di Andria in visita all'82° Reggimento Fanteria "Torino" Nell'aula Magna sono state poi fornite informazioni relative alle molteplici missioni nazionali ed internazionali affidate all'Esercito
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.