libri
libri
Attualità

Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza"

La richiesta al Comune da parte Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.)

"È di questi giorni la notizia del ristoro alle famiglie che hanno usufruito della mensa nell' anno scolastico 2023/2024, non possiamo che essere felici per la promessa mantenuta da parte dell' assessore Conversano,che ci sentiamo di ringraziare in prima persona per l'impegno profuso in tal senso e tutta l'amministrazione per l'attenzione posta nei confronti di un argomento cosi delicato , per il quale sono anni che cerchiamo di sollecitare gli amministratori passati e presenti".

Lo dichiara Rosa di Candia presidente pro-tempore Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.): "Adesso ci piacerebbe che la stessa attenzione venga posta nella nuova procedura per il rimborso libri, ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza.
Pare che i genitori che si sono precipitati a effettuare domanda nella prima finestra temporale che andava dal 17 giugno al 31 luglio 2024 ,dovranno attendere la chiusura della seconda finestra temporale che va dal 5 settembre al 16 settembre, per vedersi lavorare la domanda e avere un esito che sarà comunicato tramite mail, nel frattempo il giorno 11 settembre riapriranno le scuole e ovviamente non avremo a disposizione i libri".
  • Comune di Andria
  • comitato dei genitori andria
  • libri di testo
Altri contenuti a tema
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci Celebrata questa mattina, come tradizione presso la Chiesa del Purgatorio
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.