grazia di bari
grazia di bari
Politica

Restitution Day, Grazia Di Bari (M5S): "Donazioni grazie al taglio dei nostri stipendi"

Venerdì 7 luglio donazione alla città di Canosa, e in altre città nelle prossime settimane

Il Movimento 5 Stelle Puglia continua nella sua opera di sensibilizzazione sull'attuale situazione dell'offerta sanitaria nella provincia di Barletta - Andria - Trani. Grazie alle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S saranno donati agli ambulatori di vaccini della BAT sei defibrillatori. Dopo la prima donazione a Spinazzola, venerdì tocca a Canosa di Puglia. La consegna del defibrillatore avverrà all'Ufficio Igiene in Piazza Umberto I, n. 8.

«Le nostre restituzioni sugli stipendi dei consiglieri regionali possono essere utilizzate per alleviare le sofferenze di tanti pazienti. I politici a tutti i livelli possono rinunciare a qualcosa per investirli in benessere e opportunità per i cittadini e al tempo stesso possono evidenziare le lacune dell'offerta sanitaria nel nostro territorio, sollevare un problema, comunicare ai vertici politici e sanitari del territorio dove occorre intervenire», ha dichiarato la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S).

Alla donazione di venerdì 7 luglio saranno presenti anche il sindaco di Canosa di Puglia Roberto Morra, i consiglieri comunali canosini del M5S e il deputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe D'Ambrosio. «Nelle prossime settimane», ha concluso la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S), «faremo una donazione simile anche a Trinitapoli, a San Ferdinando di Puglia, a Trani e ad Andria».
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Nota della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari
Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" La consigliera regionale del M5S: "Chiesto aggiornamento dell’audizione con l’assessore Piemontese”
Paura Xylella, Di Bari: «8000 campionamenti tutti negativi, massima attenzione sulla Masseria Papparicotta ad Andria» Paura Xylella, Di Bari: «8000 campionamenti tutti negativi, massima attenzione sulla Masseria Papparicotta ad Andria» La nota della consigliera regionale del M5S
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» «Nel frattempo - aggiunge la consigliera regionale - è necessario potenziare il Bonomo e la sanità territoriale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.