Coratella D'Ambrosio Abruzzese
Coratella D'Ambrosio Abruzzese
Politica

Referendum, il M5S chiude campagna per il NO

Dopo "Pedala e difendila tu", D'Ambrosio stasera ad Andria incontra i cittadini

Stasera alle ore 20:30 ad Andria in via Cavallotti 46 il Movimento 5 Stelle di Andria chiude la campagna referendaria con un incontro pubblico, alla presenza della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari e dei consiglieri comunali Michele Coratella, Pietro Di Pilato, Doriana Faraone, Vincenzo Coratella e Donatello Loconte.

"Con noi - spiegano dal Movimento - ci sarà il deputato andriese del M5S Giuseppe D'Ambrosio, che ha appena terminato il "Pedala e Difendila Tour", il giro della Puglia in bicicletta per sensibilizzare i cittadini sulle ragioni del NO al referendum del 4 dicembre".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Referendum riforme costituzionali
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Ambiente: "Non perdiamo finanziamento di svariati milioni di euro per bonifica discarica di San Nicola La Guardia" Ambiente: "Non perdiamo finanziamento di svariati milioni di euro per bonifica discarica di San Nicola La Guardia" Lo chiedono i consiglieri comunali M5S di Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Le ragioni del NO alla riforma Nordio al centro di un incontro svoltosi ad Andria Le ragioni del NO alla riforma Nordio al centro di un incontro svoltosi ad Andria Magistrati e docenti hanno partecipato a questo primo appuntamento sul prossimo referendum della giustizia
Al Carafa di Andria: “Nascita della Repubblica Italiana. Profili costituzionali” Al Carafa di Andria: “Nascita della Repubblica Italiana. Profili costituzionali” Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 10.00, presso l'auditorium dell'I.I.S.S. "Ettore Carafa"
«Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari «Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari L'invito rivolto ad Asl, Arpa e Comune di Andria, dopo gli ultimi dati sul livello di inquinamento cittadino
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
Cgil, al via il 12 aprile la campagna referendaria nella Bat Cgil, al via il 12 aprile la campagna referendaria nella Bat Si parte da Andria con una manifestazione pubblica nell’ambito delle Giornate del lavoro
Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" La nota del consigliere comunale pentastallato dopo l'ultima assise comunale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.