Museo Diocesano Andria
Museo Diocesano Andria
Eventi e cultura

Questione Meridionale, sabato prossimo ad Andria lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco

Dialogo con on. Mariangela Matera e il giornalista Michele Marmo

"Il Sud del Sud dei Santi, la Questione Meridionale come vantaggio culturale" saranno questi i temi al centro del dialogo che vedrà come protagonista lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco. A dialogare – sabato prossimo 25 novembre, ad Andria (Museo Diocesano, via De Anellis, 48) - con lui il deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera, e il giornalista Michele Marmo.
"Ho fortemente voluto che Buttafuoco venisse ad Andria a parlare di SUD – dichiara l'organizzatrice on. Matera -, dopo la conversione in legge del DL SUD è importante fare il punto su quale sia lo 'stato di salute' del nostro Mezzogiorno e quali opportunità ci sono, specie per i giovani, anche sul piano culturale, per scegliere di non lasciare la propria terra."
  • Museo Diocesano "San Riccardo"
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Primo bilancio entusiasmante per la mostra “Aut – Obiettivo sulla neurodiversità” Primo bilancio entusiasmante per la mostra “Aut – Obiettivo sulla neurodiversità” La manifestazione in programma presso il Museo Diocesano fino al 24 Febbraio
Evasione dal carcere di Trani, on. Matera (FdI): "Sovraffollamento e carenza di organico" Evasione dal carcere di Trani, on. Matera (FdI): "Sovraffollamento e carenza di organico" "Solleciterò il sottosegretario Del Mastro che aveva già assunto impegni concreti per l’Istituto"
On. Matera (FdI): "Andria é o non è la città più inquinata della Puglia? Presenterò un’interrogazione al Ministro dell’Ambiente" On. Matera (FdI): "Andria é o non è la città più inquinata della Puglia? Presenterò un’interrogazione al Ministro dell’Ambiente" "Perchè si faccia chiarezza una volta per tutte!"
“Aut – Obiettivo sulla neurodiversità”: mostra ad Andria dal 9 al 24 febbraio 2024 “Aut – Obiettivo sulla neurodiversità”: mostra ad Andria dal 9 al 24 febbraio 2024 Presso il Museo diocesano San Riccardo, promossa dalla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità
Superbonus. On. Matera (FdI): "Decreto equilibrato che va incontro a esigenze di famiglie e imprese" Superbonus. On. Matera (FdI): "Decreto equilibrato che va incontro a esigenze di famiglie e imprese" "Si tratta di un provvedimento responsabile, equilibrato e di buon senso"
Fratelli d'Italia: Ventola primo coordinatore provinciale. Eletti nel direttivo gli andriesi Calvano e Di Pietro Fratelli d'Italia: Ventola primo coordinatore provinciale. Eletti nel direttivo gli andriesi Calvano e Di Pietro On. Matera: "Una bella giornata per la politica e la nostra provincia"
Fratelli d’Italia: sabato 27 gennaio il primo congresso provinciale Bat Fratelli d’Italia: sabato 27 gennaio il primo congresso provinciale Bat Unica la candidatura come coordinatore: è quella del consigliere regionale e commissario provinciale uscente, Francesco Ventola
on. Matera (FdI): "Stazione di Barletta vietata ai disabili" on. Matera (FdI): "Stazione di Barletta vietata ai disabili" "Insieme al presidente della Commissione Trasporti della Camera chiesto a RFI i tempi della realizzazione dell’ascensore sul primo binario"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.