on. Mariangela Matera
on. Mariangela Matera
Politica

Sicurezza, on. Matera (FdI): “Complimenti a procura di Trani e questura Bat per operazione Omnes”

"Questa operazione dimostra che lo Stato c'è"

"L'operazione 'Omnes' rappresenta un colpo durissimo al traffico di sostanze stupefacenti e conferma, ancora una volta, la presenza concreta dello Stato sul territorio di Andria. Rivolgo il mio plauso alla Procura della Repubblica di Trani, alla Questura BAT e agli agenti della Squadra Mobile per il brillante risultato conseguito. Le 40 misure cautelari eseguite rappresentano un importante risultato investigativo e confermano l'efficacia del lavoro svolto quotidianamente da magistratura e forze dell'ordine a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini. Questa operazione dimostra che lo Stato c'è, è presente sul territorio e continua a lavorare con determinazione per contrastare la criminalità e restituire ai cittadini comunità sempre più sicure. A tutti gli operatori impegnati nell'indagine va il mio sincero ringraziamento". Lo dichiara il deputato andriese di Fratelli d'Italia Mariangela Matera.
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • On. Mariangela Matera
  • Questura
Altri contenuti a tema
Omicidio Francesco Diviesti: la DIA esegue una nuova misura cautelare in carcere Omicidio Francesco Diviesti: la DIA esegue una nuova misura cautelare in carcere L'indagato avrebbe fornito supporto logistico per il delitto consumato sull'Alta Murgia e la successiva distruzione del cadavere
On. Matera (FdI): «Calano i giovani che non studiano e non lavorano, con governo Meloni risultati concreti» On. Matera (FdI): «Calano i giovani che non studiano e non lavorano, con governo Meloni risultati concreti» "Un segnale particolarmente significativo arriva dal Mezzogiorno"
Sicurezza nella Bat, sen. Damiani (FI): "Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia" Sicurezza nella Bat, sen. Damiani (FI): "Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia" "Continuerò a portare questa battaglia nelle sedi parlamentari e di governo"
Più Polizia sul territorio: il SIULP chiede presidi stabili e rafforzati nella provincia di Barletta-Andria-Trani Più Polizia sul territorio: il SIULP chiede presidi stabili e rafforzati nella provincia di Barletta-Andria-Trani Chiesto, tra l'altro l’innalzamento dei Commissariati di Barletta e Trani
Sanità, Matera: «La Regione si assuma le proprie responsabilità» Sanità, Matera: «La Regione si assuma le proprie responsabilità» «Basta alibi e scaricabarile sul Governo. Il caso del dg Stallone»
A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo Sabato 31 ottobre ha avuto avvio il percorso alla scuola superiore cittadina
Manovra economica, on.Matera (FdI): «Fisco e crescita, dal governo Meloni  fatti e responsabilità» ​ Manovra economica, on.Matera (FdI): «Fisco e crescita, dal governo Meloni  fatti e responsabilità» ​ «È una manovra seria, solida ed equa, che premia la responsabilità e sostiene la crescita dell'Italia» ​
Rubano quattro trattori da un'azienda agricola di Andria. La Polizia di Stato arresta uno dei predoni Rubano quattro trattori da un'azienda agricola di Andria. La Polizia di Stato arresta uno dei predoni Il furto di mezzi agricoli si è consumato in un'azienda agricola del vasto agro rurale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.