Pulizia Straordinaria Quartiere di San Valentino Andria
Pulizia Straordinaria Quartiere di San Valentino Andria
Territorio

Pulizia straordinaria nel Quartiere di San Valentino

Sangalli ed Assessorato all'Ambiente del Comune al lavoro questa mattina

E' iniziata questa mattina una pulizia straordinaria del Quartiere di San Valentino con personale della Sangalli e con il coordinamento dell'Assessorato all'Ambiente del Comune di Andria. Una pulizia resasi necessaria dopo le costanti segnalazioni avvenute da parte dei cittadini, una pulizia che ha riguardato diverse parti del popoloso quartiere periferico della Città con particolare attenzione nei pressi dei due Istituti Scolastici presenti assieme alla Parrocchia.

Una pulizia straordinaria che ha previsto la rimozione delle tantissime buste ma anche di alcuni rifiuti speciali. Una pulizia straordinaria che, naturalmente, porta con se un carico da smaltire che ha dei costi per l'intera collettività sia in termini economici che in termini di salute ed igiene pubblica. Una pulizia straordinaria che, ancora una volta, va a demerito di chi sceglie i terreni come pattumiera comune in modo indistinto per riporci i propri rifiuti.
Pulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San ValentinoPulizia straordinaria Quartiere di San Valentino
  • Rifiuti
  • sangalli
  • ambiente
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Clima, le api, sentinelle della salute: in Puglia 14 kg ad alveare Clima, le api, sentinelle della salute: in Puglia 14 kg ad alveare A sottolinearlo è Coldiretti Puglia, sulla base dei dati relativi alla produzione del miele in Puglia
Marcia diocesana e Festa della Pace in programma sabato, 24 gennaio 2026 Marcia diocesana e Festa della Pace in programma sabato, 24 gennaio 2026 Tutto pronto per l'iniziativa che avrà inizio questo pomeriggio alle ore 16, a partire da via Gravina
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.