mercato
mercato
Attualità

Pubblicato Avviso procedura assegnazione in concessione di posteggi giornalieri fuori mercato

I requisiti per poter partecipare

Con determina dirigenziale n. 705 del 19.02.25, il Settore servizi Istituzionali, Trasversali e Generali, Comunicazione , Organi Istituzionali, Sviluppo Economico, Turismo,Marketing, Agricoltura e Promozione della Città e del Territorio rende noto che è stato pubblicato l'Avviso per la procedura di assegnazione in concessione per anni 10 (dieci) di posteggi giornalieri fuori mercato per vendita alimenti e bevande con automarket, ubicati nel territorio comunale e individuati dal Documento strategico del Commercio approvato con deliberazione di consiglio comunale n. 38/2024.

I posteggi sono individuati nella planimetria allegata all'avviso. Possono presentare domanda gli operatori commerciali in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione al Registro delle Imprese; accesso ed esercizio delle attività commerciali; titolo abilitativo all'esercizio dell'attività di vendita alimentare in forma itinerante; regolarità rispetto alla posizione tributaria con il Comune di Andria.
Gli operatori economici interessati dovranno presentare istanza secondo lo schema di domanda di partecipazione predisposto dal SUAP, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it. L'istanza dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 60°(sessantesimo) giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando sul BUR Puglia, pena l'esclusione dalla selezione. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il predetto termine e farà fede la data di invio della stessa. Le domande pervenute fuori dai termini indicati (prima o oltre) saranno respinte e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

A questo link gli allegati

Pubblicato Avviso per la procedura di assegnazione in concessione di posteggi giornalieri fuori mercato – Comune di Andria
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • mercato comunale
Altri contenuti a tema
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Una mostra per raccontare il grande fotografo, attraverso immagini inedite ed intime
Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Assicurati alla giustizia i presunti responsabili del sequestro lampo avvenuto in città il 7 gennaio scorso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.