mercato
mercato
Attualità

Pubblicato Avviso procedura assegnazione in concessione di posteggi giornalieri fuori mercato

I requisiti per poter partecipare

Con determina dirigenziale n. 705 del 19.02.25, il Settore servizi Istituzionali, Trasversali e Generali, Comunicazione , Organi Istituzionali, Sviluppo Economico, Turismo,Marketing, Agricoltura e Promozione della Città e del Territorio rende noto che è stato pubblicato l'Avviso per la procedura di assegnazione in concessione per anni 10 (dieci) di posteggi giornalieri fuori mercato per vendita alimenti e bevande con automarket, ubicati nel territorio comunale e individuati dal Documento strategico del Commercio approvato con deliberazione di consiglio comunale n. 38/2024.

I posteggi sono individuati nella planimetria allegata all'avviso. Possono presentare domanda gli operatori commerciali in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione al Registro delle Imprese; accesso ed esercizio delle attività commerciali; titolo abilitativo all'esercizio dell'attività di vendita alimentare in forma itinerante; regolarità rispetto alla posizione tributaria con il Comune di Andria.
Gli operatori economici interessati dovranno presentare istanza secondo lo schema di domanda di partecipazione predisposto dal SUAP, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it. L'istanza dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 60°(sessantesimo) giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando sul BUR Puglia, pena l'esclusione dalla selezione. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il predetto termine e farà fede la data di invio della stessa. Le domande pervenute fuori dai termini indicati (prima o oltre) saranno respinte e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

A questo link gli allegati

Pubblicato Avviso per la procedura di assegnazione in concessione di posteggi giornalieri fuori mercato – Comune di Andria
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • mercato comunale
Altri contenuti a tema
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.