Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche
Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche
Cronaca

Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche

Uno straordinario servizio di vigilanza del territorio e della circolazione stradale da parte dei Carabinieri e della Polizia Locale di Andria

I Carabinieri della Compagnia di Andria, unitamente a personale del Comando di Polizia Locale di Andria, hanno eseguito domenica 11 settembre, uno straordinario servizio di controllo del territorio e della circolazione stradale, ponendo l'accento su precipui controlli alle bici elettriche, soprattutto dopo gli eventi che hanno interessato il ferimento dell'agente motocilista della Polizia Locale occorso giorni addietro. Massima la visibilità del dispositivo che ha realizzato, in stretta sinergia con gli agenti della Locale, strategici posti di controllo inizialmente nei pressi della villa comunale e poi nella centralissima via Cavour, ove sono stati effettuati numerosi controlli a conduttori di bici a trazione elettrica che, indebitamente, transitavano senza remore lungo il percorso pedonale.

A termine del servizio sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di euro 5.413,60, a seguito di violazioni al codice della strada, con particolare riferimento a 13 velocipedi elettrici e monopattini elettrici che transitavano indebitamente in zone pedonali, 1 guida senza patente, 1 guida di ciclomotore senza casco protettivo.
Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettricheProseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettricheProseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettricheProseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • controlli carabinieri
  • polizia locale
  • Bici elettriche
Altri contenuti a tema
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.