Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche
Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche
Cronaca

Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche

Uno straordinario servizio di vigilanza del territorio e della circolazione stradale da parte dei Carabinieri e della Polizia Locale di Andria

I Carabinieri della Compagnia di Andria, unitamente a personale del Comando di Polizia Locale di Andria, hanno eseguito domenica 11 settembre, uno straordinario servizio di controllo del territorio e della circolazione stradale, ponendo l'accento su precipui controlli alle bici elettriche, soprattutto dopo gli eventi che hanno interessato il ferimento dell'agente motocilista della Polizia Locale occorso giorni addietro. Massima la visibilità del dispositivo che ha realizzato, in stretta sinergia con gli agenti della Locale, strategici posti di controllo inizialmente nei pressi della villa comunale e poi nella centralissima via Cavour, ove sono stati effettuati numerosi controlli a conduttori di bici a trazione elettrica che, indebitamente, transitavano senza remore lungo il percorso pedonale.

A termine del servizio sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di euro 5.413,60, a seguito di violazioni al codice della strada, con particolare riferimento a 13 velocipedi elettrici e monopattini elettrici che transitavano indebitamente in zone pedonali, 1 guida senza patente, 1 guida di ciclomotore senza casco protettivo.
Proseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettricheProseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettricheProseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettricheProseguono i controlli ad Andria sulle biciclette elettriche
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • controlli carabinieri
  • polizia locale
  • Bici elettriche
Altri contenuti a tema
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare il segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
"Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno "Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno Venerdì 6 novembre, al via la prima fase della conferenza internazionale per la riconciliazione tra i popoli
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.