Il M5S incontra il Presidente Emiliano
Il M5S incontra il Presidente Emiliano
Politica

Regione: "Primo incontro con Emiliano, primo risultato ottenuto"

Nel post del capogruppo pentastellato Grazia Di Bari, il resoconto di un confronto politico che fa discutere

"Primo incontro con Emiliano, primo risultato ottenuto".

E' il titolo di un post con il quale la capogruppo pentastellata Grazia Di Bari, commenta il confronto in atto con il Presidente Emiliano, un dialogo aperto con la maggioranza di centro sinistra che sostiene il riconfermato governatore pugliese, avversato da una parte del M5S, con a capo l'ex candidata Antonella Laricchia.

"27 milioni di euro per l'erogazione del contributo straordinario Covid a sostegno dei diversamente abili. Saranno stanziati dalla Regione Puglia e sono un ottimo inizio.
Questa è una nostra proposta che ha trovato condivisione anche nella maggioranza.
Assieme a questa ce ne saranno altre, su cui abbiamo avviato i necessari approfondimenti. Attendiamo qualche altro giorno per comunicare gli esiti e l'ufficialità.
Il Movimento 5 Stelle Puglia garantirà maggiore attenzione sul tema della disabilità e proporrà progetti di potenziamento dell'assistenza.
Ci interessa solo il bene dei pugliesi, al di là della polemica politica.
Se questi sono i risultati frutto del dialogo ci aspettiamo di poter annunciare al più presto altri risultati su cui da tempo ci battiamo".
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • grazia di bari
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Ass. Ciliento: "“La rete operativa del sistema regionale di Protezione civile oggi si rafforza"
Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza La Puglia si presenta alla stagione estiva 2026 con un trend di crescita già consolidato nei primi mesi dell’anno
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.