Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

“Prima le idee – Ritorno al futuro”: un'occasione di confronto aperto di una destra che guarda avanti

Le dichiarazioni di Tommaso Foti, Mariangela Matera, Andrea Volpi ed Andrea Barchetta

Tommaso Foti, Presidente Fdi alla Camera – "L'appuntamento ad Andria per l'8 e 9 novembre "Prima le idee – Ritorno al futuro", vuol essere l'occasione per un confronto aperto di una destra che guarda avanti, che è al governo del Paese, che si confronta con l'opinione pubblica, che presenta le sue proposte e dà un lancio a quella che può essere una nuova occasione di rinascita del Sud. Il Sud oggi ha il Pil più alto rispetto al Nord del Paese: vogliamo che questo dato si consolidi negli anni".

Mariangela Matera, Deputata di Fratelli d'Italia - "L'evento si terrà ad Andria, nella mia città, organizzato dal gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia a cui sono particolarmente grata, perché sul mio territorio giungeranno ministri, viceministri, a parlare di quello che è stato fatto finora dal governo, ma soprattutto parlare di quello che sarà fatto in futuro. Partiremo dai contenuti e questo ci differenzia da una sinistra priva di contenuti, che non fa altro che infangare e insultare".

Andrea Volpi, Deputato di Fratelli d'Italia – "È un orgoglio per noi promuovere l'attività di legislatura del gruppo di Fratelli d'Italia, che si terrà ad Andria l'8 e 9 novembre. Si parlerà di politica, di tanti temi che sono cari agli italiani e metteremo in risalto le verità del nostro governo a differenza di chi racconta un'Italia che non esiste. Racconteremo di uno Spread che cala, di un aumento di investimenti, una maggiore fiducia che gli italiani stanno accordando a Giorgia Meloni. Noi aggiungeremo la passione e la voglia di fare politica".

Andrea Barchetta, Capogruppo Fdi, comune di Andria – "L'8 e 9 novembre torna "Prima le idee – Ritorno al futuro", per questo ringraziamo l'onorevole Foti che ha sposato l'idea di realizzare l'iniziativa nella nostra città. Ci saranno due giorni colmi di dibattiti, incontri, tra politici, società civile, con la partecipazione sempre viva della componente giovanile del partito. Vi aspettiamo numerosi ad Andria".
  • fratelli d'italia
  • andrea barchetta
  • prima le idee
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
FSC Andria, on. Matera (FdI): "35 mln di euro per ammodernare il territorio grazie al Governo Meloni" FSC Andria, on. Matera (FdI): "35 mln di euro per ammodernare il territorio grazie al Governo Meloni" "Come parlamentare andriese non posso che ritenermi orgogliosa di un risultato che definirei senza eguali per la nostra città"
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Stadio Degli Ulivi, Teatro in città e valorizzazione Castel del Monte: Sindaco Bruno scrive ai Ministri Abodi e Giuli Stadio Degli Ulivi, Teatro in città e valorizzazione Castel del Monte: Sindaco Bruno scrive ai Ministri Abodi e Giuli Chiesto un incontro istituzionale per discutere delle questioni in oggetto
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
"Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio "Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio Con un pubblico che ha superato le 1.000 presenze, l'evento ha richiamato cittadini e appassionati di politica da tutta Italia e dalla Puglia
7 Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" "Non possiamo dunque che esprimere un solo parere da questa due giorni che si riassume con 2 parole: campagna elettorale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.