Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

“Giorgia Meloni – Il governo più longevo della Repubblica”, Fratelli d'Italia presenta l'evento nella Bat

A Trani conferenza stampa in vista della manifestazione nazionale di Bari

Martedì 1 settembre, alle ore 9.30, nella sede provinciale di Fratelli d'Italia a Trani, in via Radeprando 8, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Giorgia Meloni – Il governo più longevo della Repubblica", in programma a Bari venerdì 4 settembre.

All'incontro con la stampa parteciperanno i vertici provinciali di Fratelli d'Italia: il coordinatore provinciale ed europarlamentare Francesco Ventola, il deputato del territorio Mariangela Matera e i consiglieri regionali Tonia Spina e Andrea Ferri.

Nel corso della conferenza saranno illustrati il programma, i contenuti e le modalità di partecipazione alla manifestazione del 4 settembre, promossa per celebrare un importante traguardo storico del Governo guidato da Giorgia Meloni.
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Truffa bonus edilizia, on. Matera (FdI): «Plauso alla Gdf per maxi sequestro a Barletta a tutela economia sana»   Truffa bonus edilizia, on. Matera (FdI): «Plauso alla Gdf per maxi sequestro a Barletta a tutela economia sana»   Lo dichiara in una nota l'onorevole Mariangela Matera
Commercialisti, on.Matera (FdI): «Bene via libera Camera a riforma» Commercialisti, on.Matera (FdI): «Bene via libera Camera a riforma» La riforma interviene su più fronti
Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» «Il provvedimento è particolarmente importante per territori come Andria e l’intera provincia BAT»
Vigili del fuoco, On. Matera: "Buon lavoro al comandante Quinto' Vigili del fuoco, On. Matera: "Buon lavoro al comandante Quinto' Encomiabile l'impegno del corpo che dirige
ZES, on. Matera (FdI): «Andria guida la Puglia, il sud che investe e cresce» ZES, on. Matera (FdI): «Andria guida la Puglia, il sud che investe e cresce» Il commento ai dati diffusi dalla Struttura di missione ZES Unica per il Mezzogiorno, aggiornati al 31 agosto 2026
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Al momento, dei sette pullman che partiranno dalla Bat, due sono in partenza da Andria con numerose auto private al seguito
Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» «I dati del Mef non lasciano spazio a interpretazioni: il Superbonus grillino è stato un buco nero per i conti pubblici»
Omicidio a Trani, onorevole Matera: "Una tragedia inaccettabile" Omicidio a Trani, onorevole Matera: "Una tragedia inaccettabile" Alle famiglie coinvolte e alle due città l'abbraccio della parlamentare
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.