serata musicale
serata musicale
Nightlife

Prende il via la Rassegna “Fuori Festival”, contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà ad Andria e dintorni

Organizzata dall'associazione JAZZ IN…, potrà contare esclusivamente su risorse private

Prende il via la Rassegna "Fuori Festival", un contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà ad Andria e dintorni nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre.
Organizzata dall'associazione JAZZ IN… , si propone di offrire momenti di sana crescita sociale e riflessione culturale nel modo più piacevole possibile, all'interno di contesti divertenti e rilassanti.

Contando esclusivamente su risorse private, questa manifestazione non incide su casse pubbliche e si è resa possibile grazie all'abnegazione ed all'impegno di poche persone, amanti della musica (jazz in particolare), del teatro e della cultura più in generale, auspicando una dinamica crescita in questa direzione del territorio per una più armoniosa ed equilibrata convivenza civile.
La manifestazione è itinerante in quanto prevede luoghi di svolgimento sia pubblici (nonostante le difficoltà che questo prevede) che privati, grazie a imprenditori che apprezzando il concetto di fondo, hanno messo a disposizione le proprie strutture.

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 12 settembre c.a., alle ore 21.00 al Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria con l'ensamble JNCOMMENSURABILE con Jed Levy al sax, Dado Moroni al pianoforte, Roberto Gatto alla batteria e Giuseppe Bassi aI contrabbasso.

Seguirà il 17 settembre (lunedì della festa di San Riccardo, compatrono della Città di Andria) una simpaticissima iniziativa mirante a riunire in una unica serata una serie di band composte da ragazzi emergenti e bravissimi in una location affascinante e coinvolgente .
Tutti gli altri appuntamenti saranno comunicati attraverso la pagina facebook @stefanojazzin, aperta anche a suggerimenti e critiche costruttive.

L'augurio è quello di offrire una serie di appuntamenti che vadano incontro ai gusti della maggior parte del pubblico, contribuendo nel suo piccolo alla formazione di un pensiero critico capace di formare coscienze mature e consapevoli.
Tutti gli spettacoli non prevedono biglietti di ingresso o abbonamenti, bensì un contributo personale a parziale copertura delle inevitabili spese.

Buon divertimento!


locandina
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Esordio musicale per il gruppo Now&Here Collective, con gli andriesi Lomuscio e Di Bari Esordio musicale per il gruppo Now&Here Collective, con gli andriesi Lomuscio e Di Bari Sulle piattaforme digitali il primo lavoro intitolato “Enjoy yourself”
Toni Calò, in arte Bungaro, in concerto ad Andria con i suoi successi di Mannoia, Vanoni, Pacifico, Ranieri e Morandi Toni Calò, in arte Bungaro, in concerto ad Andria con i suoi successi di Mannoia, Vanoni, Pacifico, Ranieri e Morandi Presso la Guardiola al SS. Salvatore
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie La jazzista andriese Patty Lomuscio chiuderà il Blu Festival Jazz di Bisceglie Dal 31 agosto al 2 settembre la rassegna musicale, con ospiti di elevato spessore, impreziosisce ulteriormente il programma dell’Estate in Blu 2023
Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari
Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Jazz Day "Enlightening Jazz", il 30 aprile il mondo celebra uno "strumento di pace" Un evento musicale organizzato dal club per L'UNESCO di Bisceglie per rendere omaggio al potere di questa musica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.