Gaetano Di Terlizzi
Gaetano Di Terlizzi
Politica

"Povera Patria", Fratelli d'Italia raccoglie beni di prima necessità

Evento domenica 18 ottobre dalle 9 alle 12 in via Berna ad Andria

Si svolgerà anche nella Città di Andria, la manifestazione dal titolo "Povera Patria", promossa dall'On. Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d'Italia AN, che ha già visto la partecipazione di numerose città italiane. A comunicarlo è il portavoce cittadino, Gaetano Di Terlizzi, che insieme al suo gruppo di lavoro, promuoveranno la raccolta di beni di prima necessità, da devolvere ad associazioni e parrocchie della città, od a quanti lo richiederanno, «nell'intento di aiutare con azioni concrete i cittadini in difficoltà».

«Manifestazione questa - prosegue Di Terlizzi - che ci siamo ripromessi di rinnovare in seguito, per continuare nella nostra opera di supporto a quanti pagano con le difficoltà quotidiane, la crisi che continua ad attanagliare il nostro Paese, ricordando che saremo sempre pronti a raccogliere quanto necessario in termini di beni di prima necessità, laddove ci venissero segnalate situazioni di criticità». L'appuntamento è fissato per domenica 18 Ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede di Fratelli d'Italia AN, sita in Berna 83 Andria.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Risultati del governo su lavoro e immigrazione: domenica 11 maggio gazebo di Fratelli d’Italia  Risultati del governo su lavoro e immigrazione: domenica 11 maggio gazebo di Fratelli d’Italia  Dalle ore 10:00 alle ore 13:00, in viale Crispi n.44-46 angolo con piazza Marconi
Agricoltura, Mariangela Matera (FdI): "Da AGEA fondi per ammodernamento frantoi" Agricoltura, Mariangela Matera (FdI): "Da AGEA fondi per ammodernamento frantoi" 860 mila euro sono stati assegnati in Puglia interessando ben 7 frantoi
Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Un Ordine del Giorno è stato presentato nei giorni scorsi
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
"Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" "Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" Dura nota del gruppo consigliare del partito democratico di Andria sulla nuova tangenziale
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Il segretario cittadino interviene anche sullo stato di abbandono delle bici elettriche nel cortile dello IAT
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.