Gaetano Di Terlizzi
Gaetano Di Terlizzi
Politica

"Povera Patria", Fratelli d'Italia raccoglie beni di prima necessità

Evento domenica 18 ottobre dalle 9 alle 12 in via Berna ad Andria

Si svolgerà anche nella Città di Andria, la manifestazione dal titolo "Povera Patria", promossa dall'On. Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d'Italia AN, che ha già visto la partecipazione di numerose città italiane. A comunicarlo è il portavoce cittadino, Gaetano Di Terlizzi, che insieme al suo gruppo di lavoro, promuoveranno la raccolta di beni di prima necessità, da devolvere ad associazioni e parrocchie della città, od a quanti lo richiederanno, «nell'intento di aiutare con azioni concrete i cittadini in difficoltà».

«Manifestazione questa - prosegue Di Terlizzi - che ci siamo ripromessi di rinnovare in seguito, per continuare nella nostra opera di supporto a quanti pagano con le difficoltà quotidiane, la crisi che continua ad attanagliare il nostro Paese, ricordando che saremo sempre pronti a raccogliere quanto necessario in termini di beni di prima necessità, laddove ci venissero segnalate situazioni di criticità». L'appuntamento è fissato per domenica 18 Ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede di Fratelli d'Italia AN, sita in Berna 83 Andria.
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Un augurio di buon lavoro dalla segreteria di FI all'unico consigliere regionale eletto Giovanni Vurchio
On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" "Il ministro della Cultura Alessandro Giuli, mantiene fede a quanto aveva dichiarato durante l’ultima visita presso il maniero federiciano"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.