Nicola Pistillo
Nicola Pistillo
Attualità

Pizza gourmet "d'oro" per il pizzaiolo andriese Nicola Pistillo al 2 campionato Internazionale del Mediterraneo

L'andriese ha vinto anche due argenti per "Pizza veloce" e "Larghezza della pizza"

Non è solo cibo, ma un'icona del Bel Paese. Un momento di condivisione, un motivo per riunirsi intorno ad un tavolo e stare insieme, un collante culturale e sociale.

Di cosa parliamo? Della pizza. A prepararla sono i pizzaioli che lavorano dietro le quinte di questa regina della tavola italiana, buona sia con i condimenti più semplici che nelle versioni gourmet.

Ogni pizzaiolo la fa a modo suo, con le sue tecniche e i suoi assi nella manica. Oggi vi raccontiamo di uno di loro, Nicola Pistillo, che si è distinto ad una manifestazione di pizzaioli tenutasi a Pulsano lo scorso 23 settembre. Si tratta de "La settimana dell'arte bianca", 2° campionato Internazionale del Mediterraneo, organizzata da FederPizzaioli.

L'andriese ha conquistato un primo posto per la categoria "Pizza Gourmet" e due argenti per "Pizza veloce" e "Larghezza della pizza".

Complimenti quindi a Nicola Pistillo per queste...appetitose affermazioni!
IMG WAIMG WA
  • pizza gourmet
Altri contenuti a tema
Riccardo Lotito, ad Andria il boss della pizza Riccardo Lotito, ad Andria il boss della pizza Maestro dell'arte bianca, ha conquistato la medaglia di bronzo al 17° Campionato mondiale di pizza piccante
Riccardo Lotito, 3° posto al campionato mondiale di pizza piccante Riccardo Lotito, 3° posto al campionato mondiale di pizza piccante Il pizzaiolo andriese ha preparato il condimento con della burrata
"Special Open Day", grande entusiasmo per la pizza gourmet "Special Open Day", grande entusiasmo per la pizza gourmet Vurchio: «La gente cerca novità, la pizza può diventare piatto unico»
"Special Open Day" dedicato alla pizza gourmet "Special Open Day" dedicato alla pizza gourmet Si terrà a Barletta con professionisti del settore gastronomico
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.