Salvatore Pistillo
Salvatore Pistillo
Politica

Pistillo (FdI): "Bene l'azzeramento della giunta ad Andria. Si lavori per azioni più efficienti"

Dehors, ztl e opere infrastrutturali non concluse: queste le urgenze della città

"Nella giornata di sabato abbiamo appreso con gradimento la scelta del Sindaco Nicola Giorgino di azzerare la Giunta Comunale - afferma Fratelli d'Italia Andria, attraverso le parole del coordinatore cittadino Salvatore Pistilo -.

Una decisione non certo facile ma che chiede uno scatto d'orgoglio della maggioranza in virtù degli ultimi anni del mandato amministrativo. Da tempo avevamo chiesto una verifica dei settori e una presa di posizione simile che mettesse tutti di fronte alle proprie responsabilità, soprattutto chi ha interpretato il ruolo di assessore in modo non efficace e quindi difformemente a quello che è stato lo spirito che ha visto la città di Andria eleggere per la prima volta il Sindaco Giorgino espressione del centrodestra con ampio consenso per ben due mandati consecutivi. Tali risultati sono imprescindibili e vanno puntellati da un lavoro più consono nei diversi settori della macchina amministrativa. Anche le elezioni politiche dello scorso 4 marzo hanno testimoniato che nelle scelte politiche i cittadini si aspettano più determinazione, concretezza, passione e un impegno costante.

Occorre, pertanto, ridare vigore all'azione amministrativa per risolvere diverse questioni cittadine che richiedono una certa urgenza, come i dehors, la zona a traffico limitato e la conclusione di alcune opere infrastrutturali. Confidiamo che questo richiamo funzioni da campanello d'allarme per Dirigenti e Funzionari comunali in un'ottica di massima collaborazione.
Da quando si è costituito il gruppo politico di Fratelli d'Italia Andria non abbiamo fatto mancare il nostro sostegno e le nostre proposte e osservazioni. Pertanto continueremo a farlo e ad intraprendere nuove azioni volte ad ascoltare e tutelare gli interessi dei cittadini andriesi".
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Fratelli d'Italia Andria: «Avvisi di accertamento IMU, Tari etc., annullabili se notificati oltre i termini» Fratelli d'Italia Andria: «Avvisi di accertamento IMU, Tari etc., annullabili se notificati oltre i termini» Altro “regalo” dell’Amministrazione Bruno ai cittadini
Ciclovia urbana: "Nessuna proposta alternativa dall’amministrazione per accogliere esigenze di cittadini e commercianti" Ciclovia urbana: "Nessuna proposta alternativa dall’amministrazione per accogliere esigenze di cittadini e commercianti" E' quanto rimprovera Andrea Barchetta, consigliere comunale di Fratelli d’Italia
Nuovo ospedale di Andria, Ventola (FdI): "ASSET ammette, non c’è nessun piano per la viabilità esterna" Nuovo ospedale di Andria, Ventola (FdI): "ASSET ammette, non c’è nessun piano per la viabilità esterna" Si tratta di un requisito indispensabile per il progetto
Nuovo ospedale Andria, Napolitano (FdI): Stanchi delle manfrine, subito consiglio comunale senza se e senza ma!" Nuovo ospedale Andria, Napolitano (FdI): Stanchi delle manfrine, subito consiglio comunale senza se e senza ma!" "Declassare il nuovo ospedale rappresenta, nei fatti, un impoverimento dei servizi presenti"
Nuove piste ciclabili: prosegue la raccolta firme promossa da Andrea Barchetta di Fratelli d'Italia Nuove piste ciclabili: prosegue la raccolta firme promossa da Andrea Barchetta di Fratelli d'Italia Prossimo appuntamento in Piazza Imbriani sabato 16 marzo dalle 17,30
Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" "Ma nessun atto ufficiale. Una provincia penalizzata e presa in giro"
Napolitano (Fratelli d'Italia): "Dov'è finito il consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale?" Napolitano (Fratelli d'Italia): "Dov'è finito il consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale?" "Dal Sindaco solo fumo sul nuovo ospedale, forse prevalgono l’interesse di partito ed il suo futuro politico"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.