Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Piscina Comunale: nessuna proposta pervenuta

Sindaca Bruno: "Bando scaduto, termini prorogati ma...niente"

Nulla di fatto per l'affidamento in concessione della piscina comunale di via delle Querce. Il più volte annunciato ed atteso bando di gara per l'affidamento per 15 anni di questo impianto sportivo comunale non ha sortito l'effetto sperato. Pubblicato lo scorso giugno 2023 con scadenza 31 luglio, il bando comunale è stato prolungato fino al 31 agosto. Ma la speranza che arrivassero delle offerte per la gestione dell'impianto natatorio è andata persa: nessuna proposta è giunta agli ufficio sport del Comune di Andria. L'aggiudicatario avrebbe dovuto provvedere alla realizzazione delle opere necessarie per il ripristino, sobbarcandosi delle spese quantificate in 485 mila euro, impegnandosi a versare alle casse comunali un affitto annuo pari a 36 mila euro, con offerte in aumento che sarebbero state valutate nell'ambito dell'offerta economicamente più vantaggiosa. La Sindaca Bruno è intervenuta nei giorni scorsi su questa vicenda, con un video/post.

"Piscina Comunale: nessuna proposta pervenuta.
Bando scaduto, termini prorogati ma...niente.
Abbiamo fatto i passi necessari per iniziare a smuovere qualcosa.
Ci abbiamo scommesso e la scommessa resta tutta.
Ci metto la faccia, nel bene e nel male.
Lo fa tutta l'amministrazione.
Senza scoraggiarci, siamo già al lavoro per altre valutazioni e soluzioni, a breve termine.
Nel frattempo, provi a farsi avanti chi vuole saperne di più.
La piscina comunale DEVE essere riaperta.
Andiamo avanti"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Assemblea Nazionale ALI, Giovanna Bruno: “Cambiare le città è una responsabilità condivisa” Assemblea Nazionale ALI, Giovanna Bruno: “Cambiare le città è una responsabilità condivisa” “Un amministratore è chiamato ad umanizzare la sua comunità, a renderla coesa per affrontare le sfide ed esaltarne i successi”
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.