Vigili del Fuoco in azione
Vigili del Fuoco in azione
Cronaca

Paura in via Martiri di Belfiore per una fuga di gas da un'autovettura in transito

Pronto l'intervento della Polizia locale e dei Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l'intera zona

Lunghi momenti di paura si sono vissuti questa sera in via Martiri di Belfiore, nella zona prospiciente via vecchia Barletta ad Andria.

Il conducente di una Fiat Panda, intorno alle ore 20:20 dopo aver fatto il pieno di gpl, stava tornando a casa quando su via Martiri di Belfiore, ha cominciato ad avvertire sempre più insistentemente una forte puzza di gas che si stava sprigionando nell'abitacolo dell'autovettura.

Immediatamente, dopo aver bloccato il mezzo, l'uomo è sceso dal veicolo chiedendo aiuto. Immediatamente è stata allertata la sala operativa del Comando della Polizia Locale, che ha inviato sul posto pattuglie del Servizio viabilità.

Giunti sul posto, gli agenti della Polizia locale, accertatisi che effettivamente il gpl contenuto nel serbatoio si stava sprigionando in maniera incontrollata, mentre mettevano in sicurezza la zona, impedendo il deflusso del traffico hanno chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno inviato prontamente una squadra operativa, giunta da Barletta.

I Vigili del Fuoco, hanno così provveduto a svuotare il serbatoio dell'autovettura che, da una prima ricostruzione, aveva effettivamente una perdita da una valvola.
Intorno alle ore 21, dopo che il serbatoio dell'autovettura è stato completamente svuotato, la situazione è tornata alla normalità ed è potuto riprendere il traffico veicolare e pedonale.
Paura in via Martiri di Belfiore per una fuga di gas da un'autovettura in transitoPaura in via Martiri di Belfiore per una fuga di gas da un'autovettura in transito
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • polizia municipale andria
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Progetto nazionale “Scuole Sicure”: incontro formativo al Liceo "Carlo Troya" di Andria Progetto nazionale “Scuole Sicure”: incontro formativo al Liceo "Carlo Troya" di Andria A portare la voce delle istituzioni sono stati l’Ispettore Grazia Forlano e il Vice Sovrintendente Francesco Patruno della Polizia Locale
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo È successo in via Barletta questa mattina presto
Nuova caserma dei vigili del fuoco, consegnati ufficialmente i lavori Nuova caserma dei vigili del fuoco, consegnati ufficialmente i lavori Onorevole Matera: "rafforza la sicurezza nel territorio provinciale"
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria È avvenuto a Trani sulla provinciale per Barletta
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Sul posto sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. Al lavoro i tecnici dell'Italgas
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.