Passaggio a livello rotto viale Gramsci
Passaggio a livello rotto viale Gramsci
Cronaca

Passaggio a livello di Viale Gramsci bloccato: traffico in tilt e pericolo pedoni

Quarto episodio in un anno: barrire chiuse dalle 10 ed ancora nessun intervento

Sistema vetusto e che ha necessità di molta manutenzione in un luogo particolarmente delicato per la Città di Andria. Si tratta del passaggio a livello della "Bari-Nord" della trafficatissima viale Gramsci. Questa mattina il quarto episodio in un anno: sbarre chiuse e bloccate dalle 10, traffico in tilt ed estremo pericolo per i passanti che hanno cominciato a scavalcare le barriere in una giornata delicata come quella del lunedì in cui il passaggio a livello divide il centro città dal mercato settimanale.
Passaggio a livello rotto viale GramsciPassaggio a livello rotto viale Gramsci
Dopo quasi un'ora nessun intervento di manutenzione nonostante le numerosissime telefonate giunte alle forze di polizia ed al gestore della tratta ferroviaria. Il quarto episodio in poco tempo ha già visto le barriere bloccate abbassate (Articolo 17 settembre 2013) oltre ad una mancata chiusura durante una coincidenza (Articolo 12 gennaio 2013). Città spaccata in due e difficoltà di raggiungimento dell'Ospedale "Bonomo" per le ambulanze del 118.
  • Ferrovia Bari-Nord
  • viale gramsci
  • passaggio a livello
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   "Provo ad interpretare il loro dolore, aggrappato ad un senso di fiducia che in alcuni momenti viene meno"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.