Provincia Bat
Provincia Bat
Bandi e Concorsi

Parco del Fiume Ofanto: si cerca il logo

Avviso pubblico pubblicato dalla Provincia BAT

Un logo identificativo per l'Area Naturale Regionale del "Fiume Ofanto". E' questo l'oggetto dell'avviso pubblico della Provincia di Barletta Andria Trani, che in qualità di Ente affidatario della gestione provvisoria del Parco Naturale Regionale "Fiume Ofanto", ha deciso di promuovere questa iniziativa. Il logo proposto dovrà presentare caratteri di novità e originalità e diverrà il simbolo ufficiale delle attività del Parco in tutti i contesti istituzionali. La partecipazione al concorso è aperta a tutti e potrà essere individuale o in gruppo.

Alla proposta più meritevole sarà assegnato un premio di importo pari a € 3.000,00 al lordo di ogni tassa e imposta. Le proposte, pena esclusione, dovranno essere presentate in plico chiuso anonimo, controfirmato sui lembi, riportante esternamente la dicitura: "Concorso per l'ideazione del logo del Parco Naturale Regionale Fiume Ofanto" e pervenire alla sede provvisoria del Parco Naturale Regionale "Fiume Ofanto", ubicata presso gli Uffici della Provincia di Barletta Andria Trani, in Via Tasselgardo, 3-5, 76125 – Trani, a mano, negli orari di apertura al pubblico, ovvero tramite servizio postale. In caso di spedizione non farà fede la data del timbro postale ma quella di accettazione presso il protocollo provinciale.

Il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande è fissato inderogabilmente alle ore 12.30 del 14 gennaio 2015 (novantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando). Il bando è consultabile sul sito istituzionale dell'ente.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Sicurezza stradale: la provincia Bat stanzia 500mila euro per potenziamento segnaletica verticale Circa 740 mila euro per ogni anno dal 2025 al 2029 per la riqualificazione e sostituzione dei guard-rail
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il PD lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Sen. Dario Parrini: "Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti"
Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Numerosi gli interventi sul territorio di Andria nella sistemazione delle strade provinciali Sono 59 i milioni di euro stanziati dalla provincia Bat per la viabilità nel 2025
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.