area su cui sorgerà il nuovo ospedale di Andria
area su cui sorgerà il nuovo ospedale di Andria
Politica

Paolo Pellegrino nominato dal presidente Emiliano consigliere delegato per l'edilizia sanitaria pugliese

Si occuperà della realizzazione dei 5 nuovi ospedali, tra cui quello di Andria, strategici per la riqualificazione della rete ospedaliera regionale

Paolo Pellegrino nominato dal presidente Emiliano consigliere delegato per l'edilizia sanitaria pugliese. Un incarico importante che riguarderà anche il nuovo ospedale di Andria. Ecco una nota del Gruppo consiliare La Puglia con Emiliano.

"Con decreto del 18 giugno scorso, a firma del governatore Michele Emiliano, il presidente de La Puglia con Emiliano, Paolo Pellegrino, è stato nominato consigliere delegato per la costruzione, manutenzione, attrezzaggio tecnologico di tutte le strutture edilizie del sistema sanitario regionale. La delega riguarderà anche il monitoraggio della spesa dei fondi (regionali, nazionali ed europei) destinati agli investimenti di edilizia sanitaria.
Un riconoscimento importante in vista della realizzazione di cinque nuovi ospedali, strategici per la riqualificazione della rete ospedaliera pugliese, – ospedale San Cataldo di Taranto, ospedale Sud Est Barese, ospedale di Andria, ospedale del Sud Salento, ospedale del Nord Barese – previsti dal Documento Programmatico del 2012. L'incarico, a titolo gratuito, riguarderà anche la realizzazione e il completamento della rete delle strutture territoriale (ambulatori e soprattutto PTA) diventati necessari a seguito del riordino ospedaliero. Al presidente Pellegrino gli auguri dell'intero Gruppo consiliare regionale".
  • Ospedali
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Fondazione Onda premia con 3 bollini l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, 2 il Dimiccoli di Barletta ed uno il Bonomo di Andria Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario Asl Bt: “Per la prima volta siamo passati da due a ben tre presidi ospedalieri nell’Asl Bt riconosciuti Bollini Rosa"
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Sulla base dei dati dell’Osservatorio INPS sul lavoro in agricoltura nel 2024
In Regione Puglia nessun consigliere di Andria In Regione Puglia nessun consigliere di Andria Anche se i dati non sono definitivi le preferenze nelle liste vanno in questa direzione
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.