Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Politica

Operazione "Le grotte", Pistillo(Fdi): «Ottimo lavoro delle forze dell'ordine»

Il portavoce del partito esprime fiducia nelle istituzioni

È di poche ore fa la notizia che la polizia di Stato ha portato a compimento un'operazione volta all'esecuzione di alcune procedure di misura cautelare nei confronti di alcuni pusher che operavano sul territorio locale, più precisamente nel centro storico. Quest'ultimo da qualche tempo teatro di spaccio di sostanze stupefacenti e furti, che hanno portato i residenti a lamentarsi non poco della scarsa sicurezza.

«Oltre al grande colpo sferrato nei confronti della criminalità locale, questa operazione - afferma Pistillo, portavoce cittadino di Fratelli d'Italia - pone fiducia da parte dei cittadini residenti nel centro storico, nei confronti delle Istituzioni e delle forze dell'ordine. L'operazione è un segno evidente dell'attenzione che si ha per il quartiere, che spesse volte ha dato la sensazione di essere poco sicuro».

«Essendo residente anch'io nel centro storico – prosegue Salvatore Pistillo - ho la fortuna di discutere e confrontarmi con molti altri residenti e attività commerciali e la richiesta di sicurezza è un fattore comune, nonché punto all'ordine del giorno, non solo di Fratelli d'Italia. I cittadini non devono avere alcun timore a denunciare atti di vandalismo o di qualsiasi altra forma di illegalità e devono essere consapevoli che non sono soli, le Istituzioni e le Forze dell'Ordine sono sempre pronte a dare pieno sostegno. Un plauso forte e convinto da parte di Fratelli d'Italia e da parte di tutto il quartiere per questa importante operazione, tesa a combattere la criminalità locale».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» La nota del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" Alicino (GN) e D’Ambrosio (AU): "Provvedimento rappresenta la forza dei fatti contro i fiumi di parole: adesso esercitiamo questo nostro diritto!"
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale "La maggioranza di centrosinistra venga a rispondere in aula" tuona il consigliere di FdI Andrea Barchetta
"Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ "Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ L’incontro politico organizzato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Fratelli d'Italia Andria: «Avvisi di accertamento IMU, Tari etc., annullabili se notificati oltre i termini» Fratelli d'Italia Andria: «Avvisi di accertamento IMU, Tari etc., annullabili se notificati oltre i termini» Altro “regalo” dell’Amministrazione Bruno ai cittadini
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.