Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale
Politica

Operazione "Le grotte", Pistillo(Fdi): «Ottimo lavoro delle forze dell'ordine»

Il portavoce del partito esprime fiducia nelle istituzioni

È di poche ore fa la notizia che la polizia di Stato ha portato a compimento un'operazione volta all'esecuzione di alcune procedure di misura cautelare nei confronti di alcuni pusher che operavano sul territorio locale, più precisamente nel centro storico. Quest'ultimo da qualche tempo teatro di spaccio di sostanze stupefacenti e furti, che hanno portato i residenti a lamentarsi non poco della scarsa sicurezza.

«Oltre al grande colpo sferrato nei confronti della criminalità locale, questa operazione - afferma Pistillo, portavoce cittadino di Fratelli d'Italia - pone fiducia da parte dei cittadini residenti nel centro storico, nei confronti delle Istituzioni e delle forze dell'ordine. L'operazione è un segno evidente dell'attenzione che si ha per il quartiere, che spesse volte ha dato la sensazione di essere poco sicuro».

«Essendo residente anch'io nel centro storico – prosegue Salvatore Pistillo - ho la fortuna di discutere e confrontarmi con molti altri residenti e attività commerciali e la richiesta di sicurezza è un fattore comune, nonché punto all'ordine del giorno, non solo di Fratelli d'Italia. I cittadini non devono avere alcun timore a denunciare atti di vandalismo o di qualsiasi altra forma di illegalità e devono essere consapevoli che non sono soli, le Istituzioni e le Forze dell'Ordine sono sempre pronte a dare pieno sostegno. Un plauso forte e convinto da parte di Fratelli d'Italia e da parte di tutto il quartiere per questa importante operazione, tesa a combattere la criminalità locale».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.