Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Nuovo Ospedale, Zinni: “Nello studio di prefattibilità si parla espressamente di II livello”

Ecco la nota del capogruppo della lista “Emiliano Sindaco di Puglia”

"A seguito di un comunicato della consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Grazia Di Bari, si è diffusa la notizia che il nuovo ospedale di Andria non sarà di II livello perché dallo studio di prefattibilità consegnato al Ministero sarebbe scomparsa - secondo quanto ha scritto la consigliera Di Bari - la dicitura di 'II livello'. Basta però andare a pagina 113 del documento citato per vedere come sia scritto chiaramente che l'ospedale sarà di II livello.
Certamente si sarà trattato di una svista da parte della collega, sarebbe il caso però adesso che la notizia data venisse rettificata, poiché infondata. Non fosse altro per amore di verità, per rispetto del lavoro che è stato fatto per ottenere questo risultato e per non ingenerare confusione fra i cittadini.
Sarebbe bello poter respirare attorno a questo importante progetto del nuovo ospedale un clima di collaborazione di tutte le forze politiche e istituzionali, più che constatare un atteggiamento attendista di chi sta alla finestra pronto a puntare il dito su eventuali (e per ora inesistenti) passi falsi.
Vorrei che si capisse che si tratta di un progetto nel quale se vinciamo, vinciamo tutti, in primis i cittadini che rappresentiamo"
  • Sabino Zinni
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Arrivato, questa mattina, al Comune di Andria il piano gestionale revisionato e rimodulato
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.