Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Nuovo Ospedale, Zinni: “Nello studio di prefattibilità si parla espressamente di II livello”

Ecco la nota del capogruppo della lista “Emiliano Sindaco di Puglia”

"A seguito di un comunicato della consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Grazia Di Bari, si è diffusa la notizia che il nuovo ospedale di Andria non sarà di II livello perché dallo studio di prefattibilità consegnato al Ministero sarebbe scomparsa - secondo quanto ha scritto la consigliera Di Bari - la dicitura di 'II livello'. Basta però andare a pagina 113 del documento citato per vedere come sia scritto chiaramente che l'ospedale sarà di II livello.
Certamente si sarà trattato di una svista da parte della collega, sarebbe il caso però adesso che la notizia data venisse rettificata, poiché infondata. Non fosse altro per amore di verità, per rispetto del lavoro che è stato fatto per ottenere questo risultato e per non ingenerare confusione fra i cittadini.
Sarebbe bello poter respirare attorno a questo importante progetto del nuovo ospedale un clima di collaborazione di tutte le forze politiche e istituzionali, più che constatare un atteggiamento attendista di chi sta alla finestra pronto a puntare il dito su eventuali (e per ora inesistenti) passi falsi.
Vorrei che si capisse che si tratta di un progetto nel quale se vinciamo, vinciamo tutti, in primis i cittadini che rappresentiamo"
  • Sabino Zinni
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Andria, «in attesa di... molte risposte» Andria, «in attesa di... molte risposte» La nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" "Il nuovo accordo di programma è stato controfirmato il 10 ottobre dello scorso anno dal Ministero della Salute"
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Sottoscritta stamane presso il Vescovado l'APS del progetto diocesano "Senza Sbarre" Sottoscritta stamane presso il Vescovado l'APS del progetto diocesano "Senza Sbarre" Presente il Vescovo Mansi, il notaio Zinni ha proceduto alla costituzione del nuovo sodalizio prima di giungere all'attesa fondazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.