Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Nuovo ospedale di Andria, FdI: “A che punto siamo?”

Incontro oggi, venerdì 19 gennaio, alle 19,00 nella sala convegni Pasquale Attimonelli in corso Cavour 194 ad Andria

Oggi, venerdì 19 gennaio, alle 19,00 nella sala convegni Pasquale Attimonelli in corso Cavour 194 ad Andria, Fratelli d'Italia farà il punto sulla costruzione del nuovo ospedale.
In modo particolare, Per il capogruppo regionale e commissario provinciale del partito, Francesco Ventola, sarà l'occasione per riferire quanto sta accadendo nelle commissioni regionali, dove si susseguono sedute su sedute, praticamente inconcludenti, sul progetto, che presenta numerose criticità.
Per l'on. Mariangela Matera sarà l'occasione per informare la cittadinanza sull'incontro avuto al Ministero alla Salute e sugli impegni presi dal sottosegretario Marcello Gemmato non solo per non perdere il primo finanziamento messo a disposizione dallo Stato (131 milioni di euro), che la Regione Puglia non ha richiesto nei tempi stabiliti.
All'incontro parteciperanno anche il commissario cittadino e il consigliere comunale del partito, Sabino Napolitano e Andrea Barchetta.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Dito puntato sulla carenza di comunicazione istituzionale. Sollecitati controlli e soluzioni sostenibili insieme alla pubblicazioni di dati pubblici
Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Due parchi urbani inaugurati nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi Sono stati intitolati a Chiara Lubich e ad Igino Giordani
Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Il Gazebo del Cittadino riparte da Santa Maria Vetere: ascolto, confronto e proposte per un quartiere dimenticato Sabato 3 Maggio, in Piazza Santa Maria Vetere a partire dalle ore 9.30
Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge Andria Multiservice spa, approvato il bilancio 2024 nei tempi previsti dalla legge L'adempimento il 29 aprile chiudendo con un utile come lo scorso anno
Giornata mondiale dell'asma, ad Andria iniziative per i bambini Giornata mondiale dell'asma, ad Andria iniziative per i bambini Il 21 maggio al Bonomo valutazioni spirometriche pediatriche
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.