M5S
M5S
Politica

Nuovo Governo, i vertici del Movimento 5 Stelle a Bisceglie, in piazza Regina Margherita

Domenica 3 giugno comizio del candidato sindaco Amendolagine e dei principali esponenti pentastellati del territorio

Movimento 5 Stelle forza di governo nazionale a seguito della soluzione della crisi istituzionale e del giuramento del governo del prof. Giuseppe Conte.
Movimento 5 Stelle in competizione per le elezioni amministrative anche nel nostro territorio provinciale, come a Bisceglie. Domenica 3 giugno, alle ore 20, in piazza Regina Margherita, i principali esponenti pentastellati sul territorio (con l'unica eccezione del deputato Davide Galantino) parteciperanno a un pubblico comizio di sostegno alla candidatura a sindaco del dirigente scolastico Enzo Amendolagine.

I parlamentari Bruna Piarulli, Francesca Galizia (neo mamma) e Giuseppe D'Ambrosio (il deputato andriese è indicato dai rumors o come presidente di Commissione o fra i possibili sottosegretari: si saprà di più fra lunedì e martedì) illustreranno quanto accaduto in questi giorni frenetici a Roma mentre Grazia Di Bari relazionerà sulla situazione in consiglio regionale. Previsto anche l'intervento di Roberto Morra, primo sindaco pentastellato eletto nella Bat, che parlerà della sua esperienza amministrativa a Canosa di Puglia, all'insegna di partecipazione e trasparenza.

Chiuderà Enzo Amendolagine, con la descrizione delle tematiche alla base del progetto 5 Stelle per Bisceglie: legalità, rispetto delle regole, amministrazione trasparente, ambiente, sicurezza, futuro. «Le nostre battaglie sono descritte in vari articoli, sempre in coerenza coi principi del MoVimento. L'invito alla partecipazione è rivolto a tutti i cittadini, perché non vi può essere cambiamento se non attraverso la conoscenza» hanno sottolineato gli attivisti pentastellati.
  • giuseppe d'ambrosio
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • Bruna Angela Piarulli
Altri contenuti a tema
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" La nota del consigliere comunale pentastallato dopo l'ultima assise comunale
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» «Nel frattempo - aggiunge la consigliera regionale - è necessario potenziare il Bonomo e la sanità territoriale»
Polemiche consiliari: il pentastellato Vincenzo Coratella critica la Sindaca che partecipa al congresso di Forza Italia Polemiche consiliari: il pentastellato Vincenzo Coratella critica la Sindaca che partecipa al congresso di Forza Italia La Prima cittadina non partecipa invece al convegno dove sono presenti dei politici regionali del proprio schieramento
Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Lo denunciano i consiglieri regionali Di Bari (M5S) e Spina (FdI): “Servono risposte sulla gestione del sito” 
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.