M5S
M5S
Politica

Nuovo Governo, i vertici del Movimento 5 Stelle a Bisceglie, in piazza Regina Margherita

Domenica 3 giugno comizio del candidato sindaco Amendolagine e dei principali esponenti pentastellati del territorio

Movimento 5 Stelle forza di governo nazionale a seguito della soluzione della crisi istituzionale e del giuramento del governo del prof. Giuseppe Conte.
Movimento 5 Stelle in competizione per le elezioni amministrative anche nel nostro territorio provinciale, come a Bisceglie. Domenica 3 giugno, alle ore 20, in piazza Regina Margherita, i principali esponenti pentastellati sul territorio (con l'unica eccezione del deputato Davide Galantino) parteciperanno a un pubblico comizio di sostegno alla candidatura a sindaco del dirigente scolastico Enzo Amendolagine.

I parlamentari Bruna Piarulli, Francesca Galizia (neo mamma) e Giuseppe D'Ambrosio (il deputato andriese è indicato dai rumors o come presidente di Commissione o fra i possibili sottosegretari: si saprà di più fra lunedì e martedì) illustreranno quanto accaduto in questi giorni frenetici a Roma mentre Grazia Di Bari relazionerà sulla situazione in consiglio regionale. Previsto anche l'intervento di Roberto Morra, primo sindaco pentastellato eletto nella Bat, che parlerà della sua esperienza amministrativa a Canosa di Puglia, all'insegna di partecipazione e trasparenza.

Chiuderà Enzo Amendolagine, con la descrizione delle tematiche alla base del progetto 5 Stelle per Bisceglie: legalità, rispetto delle regole, amministrazione trasparente, ambiente, sicurezza, futuro. «Le nostre battaglie sono descritte in vari articoli, sempre in coerenza coi principi del MoVimento. L'invito alla partecipazione è rivolto a tutti i cittadini, perché non vi può essere cambiamento se non attraverso la conoscenza» hanno sottolineato gli attivisti pentastellati.
  • giuseppe d'ambrosio
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • Bruna Angela Piarulli
Altri contenuti a tema
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Droga ad Andria, Di Bari: "Alta attenzione e al lavoro su prevenzione" Droga ad Andria, Di Bari: "Alta attenzione e al lavoro su prevenzione" La consigliera regionale del M5S plaude all'operazione di Polizia che ha portato all'arresto di 30 pusher
Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" "Ora più che mai serve potenziare i presidi esistenti"
«Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari «Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari L'invito rivolto ad Asl, Arpa e Comune di Andria, dopo gli ultimi dati sul livello di inquinamento cittadino
Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Concordato l'invio da parte del Comune di Andria di una nota alla provincia per chiedere le risorse da destinare al recupero del 'Gurgo'
Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Oggi i funerali dei tre ciclisti andriesi investiti domenica
Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Intervento dei consiglieri regionali Filippo Caracciolo, Grazia Di Bari e Tonia Spina
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.