Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Nuovo esecutivo regionale: il buon lavoro da parte di Sabino Zinni

L'ex consigliere regionale ed esponente di Senso Civico: "Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza"

Il notaio Sabino Zinni, esponente di spicco del civismo regionale, ex consigliere regionale e tra i leader di Senso Civico, lista per la quale è stato tra i più suffragati nella Bat nelle ultime amministrative, che per un soffio non ha visto riconfermato il suo scranno nella massima assise regionale, in un post sulla sua pagina fb augura il buon lavoro alla nuova squadra che affiancherà il presidente Emiliano, per il prossimo quinquennio.

"Dunque la giunta regionale è pronta, Emiliano ha firmato questa mattina le deleghe.
Mi sembra una giunta di livello che sarà chiamata a gestire questo periodo inatteso, in cui si sta consumando una svolta epocale come non si vedeva dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
C'è tanto tanto bisogno di lavorare seriamente, alacremente, professionalmente e instancabilmente nell'interesse esclusivo dei Pugliesi e della nostra bellissima terra.
Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza.
Dobbiamo per forza esserne all'altezza o non ce lo perdoneremo, e non ce lo perdoneranno.
Auguri
di buon lavoro a tutti.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Sabino Zinni
  • Giunta regionale Puglia
  • Senso Civico
Altri contenuti a tema
Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  "Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno"
La Regione prende "in carico" il progetto diocesano "Senza Sbarre" La Regione prende "in carico" il progetto diocesano "Senza Sbarre" Oggi in commissione criminalità si è parlato della rieducazione del condannato attraverso questa esperienza educativa
Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Intimidazioni al presidente della Regione Puglia da parte degli estremisti israeliani
Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Nell'ambito del progetto “La strada non è una giungla”
Servizio mensa e buoni pasto per i lavoratori della Sanità: un diritto inapplicato Servizio mensa e buoni pasto per i lavoratori della Sanità: un diritto inapplicato La problematica al centro delle audizioni nella seduta congiunta delle Commissioni regionali I e III
Servizio mensa e buoni pasto: incontro questa mattina in Regione Servizio mensa e buoni pasto: incontro questa mattina in Regione Presenti i direttori generali delle Asl Pugliesi ed i rappresentanze sindacali dei lavoratori del comparto sanità
Concorso “Mi impegno per la legalità - Edizione giovani" premio per l'I.C. “A. Rosmini – D. Alighieri” di Andria Concorso “Mi impegno per la legalità - Edizione giovani" premio per l'I.C. “A. Rosmini – D. Alighieri” di Andria Sono state selezionate le scuole vincitrici: solo due per la Bat
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.