Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Nuovo esecutivo regionale: il buon lavoro da parte di Sabino Zinni

L'ex consigliere regionale ed esponente di Senso Civico: "Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza"

Il notaio Sabino Zinni, esponente di spicco del civismo regionale, ex consigliere regionale e tra i leader di Senso Civico, lista per la quale è stato tra i più suffragati nella Bat nelle ultime amministrative, che per un soffio non ha visto riconfermato il suo scranno nella massima assise regionale, in un post sulla sua pagina fb augura il buon lavoro alla nuova squadra che affiancherà il presidente Emiliano, per il prossimo quinquennio.

"Dunque la giunta regionale è pronta, Emiliano ha firmato questa mattina le deleghe.
Mi sembra una giunta di livello che sarà chiamata a gestire questo periodo inatteso, in cui si sta consumando una svolta epocale come non si vedeva dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
C'è tanto tanto bisogno di lavorare seriamente, alacremente, professionalmente e instancabilmente nell'interesse esclusivo dei Pugliesi e della nostra bellissima terra.
Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza.
Dobbiamo per forza esserne all'altezza o non ce lo perdoneremo, e non ce lo perdoneranno.
Auguri
di buon lavoro a tutti.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Sabino Zinni
  • Giunta regionale Puglia
  • Senso Civico
Altri contenuti a tema
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
"Dalla Regione atti illegittimi". Non si è fatta attendere la reazione dei medici "Dalla Regione atti illegittimi". Non si è fatta attendere la reazione dei medici Dopo le decisioni prese dal presidente Antonio Decaro in materia sanitaria
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Sanità, Cgil e Fp Puglia: "Serve confronto con sindacato e piano assunzioni straordinario per colmare carenze organici" Sanità, Cgil e Fp Puglia: "Serve confronto con sindacato e piano assunzioni straordinario per colmare carenze organici" Le puntualizzazioni a Decaro sui provvedimenti per liste d’attesa in sanità
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.