Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Nuovo esecutivo regionale: il buon lavoro da parte di Sabino Zinni

L'ex consigliere regionale ed esponente di Senso Civico: "Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza"

Il notaio Sabino Zinni, esponente di spicco del civismo regionale, ex consigliere regionale e tra i leader di Senso Civico, lista per la quale è stato tra i più suffragati nella Bat nelle ultime amministrative, che per un soffio non ha visto riconfermato il suo scranno nella massima assise regionale, in un post sulla sua pagina fb augura il buon lavoro alla nuova squadra che affiancherà il presidente Emiliano, per il prossimo quinquennio.

"Dunque la giunta regionale è pronta, Emiliano ha firmato questa mattina le deleghe.
Mi sembra una giunta di livello che sarà chiamata a gestire questo periodo inatteso, in cui si sta consumando una svolta epocale come non si vedeva dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
C'è tanto tanto bisogno di lavorare seriamente, alacremente, professionalmente e instancabilmente nell'interesse esclusivo dei Pugliesi e della nostra bellissima terra.
Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza.
Dobbiamo per forza esserne all'altezza o non ce lo perdoneremo, e non ce lo perdoneranno.
Auguri
di buon lavoro a tutti.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Sabino Zinni
  • Giunta regionale Puglia
  • Senso Civico
Altri contenuti a tema
Elezioni amministrative, Giovanna Bruno sottoscrive candidatura a sindaco Elezioni amministrative, Giovanna Bruno sottoscrive candidatura a sindaco La firma apposta presso lo studio del notaio Sabino Zinni
Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Solo gli impianti fotovoltaici a terra hanno già mangiato oltre 758 ettari
Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" "Urge revisione degli orari. Non è accettabile che studenti e lavoratori siano quotidianamente penalizzati da ritardi sistematici"
Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni L’Amministrazione si impegna fin d’ora a portare la vicenda all’attenzione della Regione Puglia
Xylella, misure obbligatorie di contrasto alla diffusione del vettore: “Comuni, Province ed enti facciano la loro parte” Xylella, misure obbligatorie di contrasto alla diffusione del vettore: “Comuni, Province ed enti facciano la loro parte” Per le lavorazioni con scadenza 30 aprile, CIA Puglia ha chiesto una proroga al 20 maggio
Cresce il valore dell'ortofrutta pugliese, ma tante le minacce delle importazioni dall'estero Cresce il valore dell'ortofrutta pugliese, ma tante le minacce delle importazioni dall'estero Più di 21 mila imprese coinvolte e 164 mila gli ettari coltivati
Sanità: appello al Presidente Decaro da parte di Michele Tassiello, Segretario generale SPI CGIL Puglia Sanità: appello al Presidente Decaro da parte di Michele Tassiello, Segretario generale SPI CGIL Puglia Sul paventato rischio di vedere aumentare l’aliquota dell’addizionale IRPEF per coprire il disavanzo della sanità
"Screening mammario gratis a tutte le donne dai 45 ai 74 anni" "Screening mammario gratis a tutte le donne dai 45 ai 74 anni" La nota del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia alla Regione: "Inattuata la legge regionale del 2022”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.