Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Nuovo esecutivo regionale: il buon lavoro da parte di Sabino Zinni

L'ex consigliere regionale ed esponente di Senso Civico: "Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza"

Il notaio Sabino Zinni, esponente di spicco del civismo regionale, ex consigliere regionale e tra i leader di Senso Civico, lista per la quale è stato tra i più suffragati nella Bat nelle ultime amministrative, che per un soffio non ha visto riconfermato il suo scranno nella massima assise regionale, in un post sulla sua pagina fb augura il buon lavoro alla nuova squadra che affiancherà il presidente Emiliano, per il prossimo quinquennio.

"Dunque la giunta regionale è pronta, Emiliano ha firmato questa mattina le deleghe.
Mi sembra una giunta di livello che sarà chiamata a gestire questo periodo inatteso, in cui si sta consumando una svolta epocale come non si vedeva dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
C'è tanto tanto bisogno di lavorare seriamente, alacremente, professionalmente e instancabilmente nell'interesse esclusivo dei Pugliesi e della nostra bellissima terra.
Servono amore e dedizione, cuori pensanti, nessuna timidezza e nessuna titubanza.
Dobbiamo per forza esserne all'altezza o non ce lo perdoneremo, e non ce lo perdoneranno.
Auguri
di buon lavoro a tutti.
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Sabino Zinni
  • Giunta regionale Puglia
  • Senso Civico
Altri contenuti a tema
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Assessore Pentassuglia: "Target raggiunto, ora lavoriamo per avere il personale"
Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria La Giunta Regionale approva i Piani Triennali dei Fabbisogni di Personale 2024-2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.