Riccardo Dell'Olio il secondo da dx
Riccardo Dell'Olio il secondo da dx
Politica

Noi Moderati Andria: l’avv. Riccardo dell’Olio nuovo Commissario cittadino

L’annuncio è stato ufficializzato dal coordinatore provinciale del partito, Rocco Dileo

Riccardo dell'Olio è stato nominato commissario cittadino di Noi Moderati Andria. L'annuncio è stato ufficializzato dal coordinatore provinciale del partito, Rocco Dileo. Avvocato patrocinante in Cassazione, docente presso gli Istituti Superiori, già impegnato in ambito sportivo e sociale, in passato ha ricoperto anche il ruolo di Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Trani nonché di componente dell'Ufficio di Staff durante l'Amministrazione Giorgino con delega alle politiche di sicurezza (n.d.r., nella foto è il secondo da dx).

"Ringrazio l'amico Rocco Dileo per aver individuato la mia persona alla guida del partito nella città di Andria. Ringrazio anche il coordinatore regionale di Noi Moderati, Luigi Morgante, per il pieno supporto e sostegno, ha dichiarato il neo commissario cittadino, dichiara dell'Olio. Credo sia giunto il momento di ritornare ad impegnarmi attivamente alla cosa pubblica ed offrire le mie competenze al centrodestra andriese, disponibile sin da subito a collaborare con tutte le forze politiche di quest'area, per porre le basi di una concreta e seria alternativa all'attuale amministrazione a guida PD. E' giunto il momento di superare veti incrociati e ambizioni personali, che tanto hanno nuociuto in questi anni al centrodestra andriese. Sono fermamente convinto che con il progetto di Noi Moderati, sotto l'autorevole guida nazionale dell'on. Maurizio Lupi, si possa contribuire a promuovere e rafforzare ad Andria, in modo serio ed affidabile, i valori moderati e riformisti. Da oggi parte una sfida complessa ma allo stesso tempo esaltante, che ha l'obiettivo di radicare il partito sul territorio, già a partire dalle prossime, imminenti consultazioni elettorali".
  • Nicola Giorgino
  • centrodestra
  • Riccardo Dell'Olio
  • noi moderati
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Giunge la risposta alla nota sulle “liste parentali residue”
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» «Preservare l’ecosistema non può essere oggetto di spot propagandistici»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.