sito del Comune di Andria
sito del Comune di Andria
Politica

Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente"

"Auspicabile e doveroso aggiornare il sito istituzionale"

«È davvero una impresa navigare sul sito istituzionale del Comune di Andria per ricercare provvedimenti degli organi di indirizzo politico ed, in particolare, quelli approvati dalla Giunta Municipale, atteso che la impervia consultazione storica è ferma al 07/03/2023 – commentano il Commissario cittadino Azione, Antonio Nespoli e il consigliere Comunale Gianluca Grumo – .
La mera elencazione di dettaglio del singolo provvedimento adottato non consente ai cittadini di poter leggere materialmente quanto deciso per lui con quel provvedimento.
Inspiegabile, poi, appare la schermata di solo qualche istante al fine di consentire, ma solo in astratto, di individuare la tipologia del provvedimento che si intende consultare, atteso che la brevità della sua visibilità rende necessario consultare a ritroso l'ordine cronologico di tutti i provvedimenti pubblicati.
Sarebbe auspicabile e doveroso aggiornare il sito istituzionale al fine di rendere più intellegibile e concreta la sua consultazione, inserire ogni singolo provvedimento nella sua stesura integrale e, se proprio si vuole essere trasparenti, rendere visibili in diretta streaming anche le sedute di Giunta Municipale.
Solo così facendo, tutti i cittadini si sentirebbero coinvolti nelle scelte che l'Amministrazione compie per loro quotidianamente».
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • gianluca grumo
Altri contenuti a tema
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.