gruppo consiliare “Per Andria”
gruppo consiliare “Per Andria”
Politica

Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo

Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano

Si è costituito ufficialmente il gruppo consiliare "Per Andria" all'interno del Consiglio comunale della città federiciana. A guidarlo sarà Vincenzo Montrone, nominato capogruppo ed i consiglieri comunali Michele Bartoli e Daniela Maiorano.
"Come già comunicato nelle scorse settimane - affermano il capogruppo Montrone ed i consiglieri Bartoli e Maiorano - il percorso avviato alle elezioni regionali di novembre con lo straordinario risultato conseguito nella provincia Bat dalla Lista "Per la Puglia", che ha visto l'elezione di Ruggiero Passero a Consigliere regionale, trova compimento nella composizione del gruppo consiliare "Per Andria". "Per Andria" - aggiungono i consiglieri - nasce dalla volontà di unire forze diverse da mettere al servizio della città. Siamo pronti a lavorare in consiglio comunale mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra volontà di dare risposte reali alle istanze della cittadinanza andriese, molte volte inascoltate. La nostra azione politica è da sempre basata sull'ascolto e sul dialogo con i cittadini". Tante - proseguono Montrone, Bartoli e Maiorano - sono le sfide che attendono la città di Andria, prima fra tutte quella che ci vedrà in campo per le prossime elezioni amministrative. Parteciperemo attivamente alla prossima campagna elettorale con lista civica "Per Andria – Giovanna Bruno Sindaco", sostenendo con forza la candidatura di Giovanna Bruno per la sua rielezione alla guida della città. Siamo pronti a lavorare con trasparenza ed onestà per un progetto condiviso ed inclusivo al servizio della comunità andriese".
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • elezioni comunali 2026
  • Per Andria
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.