Festa patronale a Montegrosso
Festa patronale a Montegrosso
Politica

Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro»

Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"

«Il borgo di Montegrosso dovrà ricevere le giuste attenzioni nel redigendo programma del candidato Sindaco Antonio Scamarcio».

Sul tema intervengono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna".
«Negli ultimi giorni si sta assistendo ad una vera e propria querelle che inevitabilmente rischia di rimanere sterile e improduttiva, se il fine cui deve tendere, invece, è quello di portare all'attenzione e far accendere i riflettori su questa bella e genuina realtà.
Il borgo di Montegrosso, annoverato tra i più bei borghi d'Italia, offre una alternativa invidiabile a pochi minuti dalla frenesia cittadina condita dalle sue eccellenze enogastronomiche ormai riconosciute in tutta Italia: per questo non è più procrastinabile una sua reale valorizzazione !!!
Con questo intento, e a tal fine ringrazio la neo coordinatrice azzurra Alessandra Inchingolo, abbiamo accolto con molto entusiasmo nella lista di Forza Italia la candidatura di Nicola Miracapillo, presidente dell'associazione di promozione culturale "La Piscara".
Nicola Miracapillo, unitamente ad altri membri dell'associazione, si occupa da anni di valorizzare il territorio di Montegrosso, organizzando instancabilmente iniziative ed eventi culturali; oggi vuole che si ponga attenzione sullo stato di incuria e abbandono in cui versa il borgo che necessita anche di interventi di polizia e di messa in sicurezza così come confermato da alcuni incresciosi episodi avvenuti nei giorni scorsi.
Il borgo di Montegrosso rappresenta per la realtà andriese un valore aggiunto: attraverso la sua tutela e conservazione dovrà essere valorizzato come merita e diventare volano per il turismo e l'economia locale.
Alla prossima amministrazione spetta il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro», sottolineano Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna".
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • forza italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.