Festa patronale a Montegrosso
Festa patronale a Montegrosso
Politica

Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro»

Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"

«Il borgo di Montegrosso dovrà ricevere le giuste attenzioni nel redigendo programma del candidato Sindaco Antonio Scamarcio».

Sul tema intervengono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna".
«Negli ultimi giorni si sta assistendo ad una vera e propria querelle che inevitabilmente rischia di rimanere sterile e improduttiva, se il fine cui deve tendere, invece, è quello di portare all'attenzione e far accendere i riflettori su questa bella e genuina realtà.
Il borgo di Montegrosso, annoverato tra i più bei borghi d'Italia, offre una alternativa invidiabile a pochi minuti dalla frenesia cittadina condita dalle sue eccellenze enogastronomiche ormai riconosciute in tutta Italia: per questo non è più procrastinabile una sua reale valorizzazione !!!
Con questo intento, e a tal fine ringrazio la neo coordinatrice azzurra Alessandra Inchingolo, abbiamo accolto con molto entusiasmo nella lista di Forza Italia la candidatura di Nicola Miracapillo, presidente dell'associazione di promozione culturale "La Piscara".
Nicola Miracapillo, unitamente ad altri membri dell'associazione, si occupa da anni di valorizzare il territorio di Montegrosso, organizzando instancabilmente iniziative ed eventi culturali; oggi vuole che si ponga attenzione sullo stato di incuria e abbandono in cui versa il borgo che necessita anche di interventi di polizia e di messa in sicurezza così come confermato da alcuni incresciosi episodi avvenuti nei giorni scorsi.
Il borgo di Montegrosso rappresenta per la realtà andriese un valore aggiunto: attraverso la sua tutela e conservazione dovrà essere valorizzato come merita e diventare volano per il turismo e l'economia locale.
Alla prossima amministrazione spetta il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro», sottolineano Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna".
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • forza italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.