Festa patronale a Montegrosso
Festa patronale a Montegrosso
Politica

Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro»

Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"

«Il borgo di Montegrosso dovrà ricevere le giuste attenzioni nel redigendo programma del candidato Sindaco Antonio Scamarcio».

Sul tema intervengono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna".
«Negli ultimi giorni si sta assistendo ad una vera e propria querelle che inevitabilmente rischia di rimanere sterile e improduttiva, se il fine cui deve tendere, invece, è quello di portare all'attenzione e far accendere i riflettori su questa bella e genuina realtà.
Il borgo di Montegrosso, annoverato tra i più bei borghi d'Italia, offre una alternativa invidiabile a pochi minuti dalla frenesia cittadina condita dalle sue eccellenze enogastronomiche ormai riconosciute in tutta Italia: per questo non è più procrastinabile una sua reale valorizzazione !!!
Con questo intento, e a tal fine ringrazio la neo coordinatrice azzurra Alessandra Inchingolo, abbiamo accolto con molto entusiasmo nella lista di Forza Italia la candidatura di Nicola Miracapillo, presidente dell'associazione di promozione culturale "La Piscara".
Nicola Miracapillo, unitamente ad altri membri dell'associazione, si occupa da anni di valorizzare il territorio di Montegrosso, organizzando instancabilmente iniziative ed eventi culturali; oggi vuole che si ponga attenzione sullo stato di incuria e abbandono in cui versa il borgo che necessita anche di interventi di polizia e di messa in sicurezza così come confermato da alcuni incresciosi episodi avvenuti nei giorni scorsi.
Il borgo di Montegrosso rappresenta per la realtà andriese un valore aggiunto: attraverso la sua tutela e conservazione dovrà essere valorizzato come merita e diventare volano per il turismo e l'economia locale.
Alla prossima amministrazione spetta il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro», sottolineano Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna".
  • Comune di Andria
  • montegrosso
  • forza italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.