Festa patronale a Montegrosso
Festa patronale a Montegrosso
Vita di città

Festa “S. Isidoro”, nessun posteggio agli operatori commerciali

Per tutela della salute pubblica e della sicurezza urbana

L'Area Innovazione e Sviluppo, Settore 2 - Sportello Unico Attività Produttive informa "che la fiera di Sant'Isidoro è stata soppressa per tutela della salute pubblica e della sicurezza urbana. Pertanto non si procederà all'assegnazione di alcun posteggio in favore degli operatori del commercio".
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Il Pd si interroga su idee e progetti per sostenere lo sviluppo socio-economico del borgo di Montegrosso Il Pd si interroga su idee e progetti per sostenere lo sviluppo socio-economico del borgo di Montegrosso Appuntamento a mercoledì 2 settembre 2020, alle ore 19:30, presso il Circolo Coloni di Montegrosso
Nel Borgo di Montegrosso il primo incontro dei candidati consiglieri nella lista del PD Nel Borgo di Montegrosso il primo incontro dei candidati consiglieri nella lista del PD Appuntamento questa sera alle ore 20,00, ci saranno Giovanni Vurchio e il candidato sindaco Giovanna Bruno
Frigorifero abbandonato da mesi nei pressi del Bosco comunale di Finizio Frigorifero abbandonato da mesi nei pressi del Bosco comunale di Finizio La segnalazione da parte di un nostro concittadino: "Possibile che nessuno preposto al controllo lo abbia visto?"
Bruno: «Montegrosso, sentinella dei valori più autentici della nostra città» Bruno: «Montegrosso, sentinella dei valori più autentici della nostra città» «Oltre che "Borgo della Salute", questo luogo può intercettare finanziamenti anche dal bando del MIBACT “Borghi e centri storici”»
Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"
Bonizio su Montegrosso: «Sbagliato parlare di "suicidio" del borgo» Bonizio su Montegrosso: «Sbagliato parlare di "suicidio" del borgo» «La storia di Montegrosso non è altro che lo specchio di tante realtà presenti nel mondo»
Film "open air" al borgo Montegrosso Film "open air" al borgo Montegrosso La cultura riparte puntando su eventi all’aperto con: “Grandi titoli per magiche serate all’aperto”
Incidente stradale nei pressi di Montegrosso: due persone ferite Incidente stradale nei pressi di Montegrosso: due persone ferite E' accaduto questa sera intorno alle ore 22.50. Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e 118
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.