ambulatorio solidale
ambulatorio solidale "Noi con voi" della Misericordia di Andria
Vita di città

Misericordia di Andria: altri servizi e nuovi medici per l'ambulatorio solidale "Noi con Voi"

Con il cardiologo Di Tacchio anche un gruppo di medici, infermieri ed Oss

Prosegue l'attività di crescita dell'ambulatorio solidale "Noi con Voi" della Misericordia di Andria che può contare su nuovi medici volontari e nuovi servizi.

Alle attività classiche che portano l'ambulatorio andriese ad aver effettuato nell'ultimo anno, nonostante la pandemia da Covid-19, oltre 300 visite in diverse specialistiche, si aggiunge anche il cardiologo ed un'azione specifica nei confronti degli stomizzati. Il Dr. Nicola Di Taccio, medico chirurgo cardiologo, ha aderito alle attività dell'ambulatorio solidale ed assicurerà visite cardiologiche ai più bisognosi grazie anche agli strumenti presenti all'interno della struttura della Misericordia di Andria di via Pellegrino Rossi 46. Accanto a lui c'è anche un gruppo di medici, infermieri ed Oss, che assicurano le attività ambulatoriali per gli stomizzati del territorio. Un'azione insistente con un grande investimento della Confraternita andriese ancor di più in questo anno in cui si celebra il 30esimo anniversario. I nuovi servizi saranno prenotabili chiamando allo 0883.551952 o attraverso la mail ambulatorio.noiconvoi@gmail.com.

Gli orari di apertura dell'ambulatorio sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 mentre il sabato dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20.
  • Comune di Andria
  • Misericordia Andria
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giovedì 20 novembre, iniziativa per sensibilizzare su uno dei tumori più aggressivi e con tasso di mortalità tra i più alti, ma ancora poco noto
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside L’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: tra fede e storia, nel segno della Pentacroce
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.