carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Minorenne aggredita per strada ad Andria da uno sconosciuto: indagano i Carabinieri

E' accaduto domenica mattina, in pieno centro. Ferita al volto ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso del "Bonomo"

E' rimasta ferita al volto, per il colpo sferrato da un individuo rimasto sconosciuto, una minorenne di Andria. Il grave episodio è avvenuto domenica mattina, 5 marzo, intorno alle ore 11 nei pressi della centralissima piazza Imbriani, in una delle stradine di quello che era chiamato un tempo il quartiere della Spina.

La ragazza mentre passeggiava, avvicinata da uno sconosciuto, un uomo di mezz'età, è stata colpita al volto rimanendo ferita, tanto da fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso del "Bonomo" di Andria, dove si è recata.

Solo ieri, martedì 6 marzo una denuncia è stata presentata ai Carabinieri di Andria dai genitori della minore. I militari della locale Compagnia, pur a fronte del trascorrere di alcuni giorni dal grave atto di violenza hanno già acquisito le immagini da alcuni esercizi commerciali e sarebbero sulle tracce di un possibile sospetto, ma come accade in questi casi il riserbo è massimo.

Un episodio drammatico di violenza urbana dai contorni poco chiari, che va a funestare purtroppo la vigilia della festa della donna.
  • Carabinieri
  • violenza sulle donne
  • carabinieri andria
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Fuggono alla vista dei carabinieri, ricerche in corso anche ad Andria Fuggono alla vista dei carabinieri, ricerche in corso anche ad Andria È accaduto ieri sera a Trani in zona Capirro
Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione dei Carabinieri, quattro arresti: colpita un'organizzazione criminale specializzata in rapine agli autotrasportatori
Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Cittadini hanno reso omaggio ai tre militari Caduti a Castel d’Azzano: Marco Piffari, Valerio Daprà e Davide Bernardello
Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Il mezzo pesante era sparito lunedì scorso da un cantiere a Bitonto. Recuperato dai Carabinieri nell'agro di Giovinazzo
Materie prime non sicure per integratori alimentari, sequestro in uno stabilimento Materie prime non sicure per integratori alimentari, sequestro in uno stabilimento Intervengono a Trani i NAS Carabinieri Bari: la merce costituiva un pericolo per la salute pubblica
Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno «Non permetteremo che questa città sia terra di nessuno»
Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Operazione all'alba dei Carabinieri: sei misure cautelari
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.