Stella Mele con Giorgia Meloni
Stella Mele con Giorgia Meloni
Politica

Mele (FdI): "Con manifestazione romana sottoscritto patto d'onore con Italiani"

La nota della candidata nel collegio plurinominale alla Camera nel collegio Puglia 4 nella lista Fratelli d'Italia

Stella Mele (candidata nel collegio plurinominale alla Camera dei Deputati nel collegio Puglia 4 nella lista Fratelli d'Italia): "Con la manifestazione di Roma abbiamo sottoscritto un patto d'onore con gli italiani: da parte nostra niente inciuci o giochi di palazzo"

"Per Fratelli d'Italia la sovranità popolare non è uno slogan. Il rispetto degli elettori non è vuota retorica. Per il nostro partito la coerenza è un valore non negoziabile. Con questo spirito, ieri al Cinema Adriano di Roma, ho sottoscritto, assieme a tutti gli altri candidati dalla nostra forza politica, un impegno a non tradire. Davanti al popolo sovrano ho giurato che, in caso di elezione, il mio voto non sarà mai messo a disposizione di un Governo che non sia di centrodestra, di un Governo diverso da quello che offriamo agli elettori in questa campagna elettorale. L'inserimento del vincolo di mandato nel programma della nostra coalizione è stata una precisa richiesta di Giorgia Meloni, perché per Fratelli d'Italia sovranità significa scrivere la parola fine sui giochi di palazzo e sugli accordi fatti sulla testa degli italiani.

È per questo che un voto per Fratelli d'Italia è un voto per la Destra ed il centrodestra. Un voto per la coerenza e la sovranità, contro ogni inciucio. Un voto per chi sta dalla parte degli italiani".
Stella Mele con Giorgia MeloniStella Mele
  • fratelli d'italia
  • stella mele
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.