Stella Mele con Giorgia Meloni
Stella Mele con Giorgia Meloni
Politica

Mele (FdI): "Con manifestazione romana sottoscritto patto d'onore con Italiani"

La nota della candidata nel collegio plurinominale alla Camera nel collegio Puglia 4 nella lista Fratelli d'Italia

Stella Mele (candidata nel collegio plurinominale alla Camera dei Deputati nel collegio Puglia 4 nella lista Fratelli d'Italia): "Con la manifestazione di Roma abbiamo sottoscritto un patto d'onore con gli italiani: da parte nostra niente inciuci o giochi di palazzo"

"Per Fratelli d'Italia la sovranità popolare non è uno slogan. Il rispetto degli elettori non è vuota retorica. Per il nostro partito la coerenza è un valore non negoziabile. Con questo spirito, ieri al Cinema Adriano di Roma, ho sottoscritto, assieme a tutti gli altri candidati dalla nostra forza politica, un impegno a non tradire. Davanti al popolo sovrano ho giurato che, in caso di elezione, il mio voto non sarà mai messo a disposizione di un Governo che non sia di centrodestra, di un Governo diverso da quello che offriamo agli elettori in questa campagna elettorale. L'inserimento del vincolo di mandato nel programma della nostra coalizione è stata una precisa richiesta di Giorgia Meloni, perché per Fratelli d'Italia sovranità significa scrivere la parola fine sui giochi di palazzo e sugli accordi fatti sulla testa degli italiani.

È per questo che un voto per Fratelli d'Italia è un voto per la Destra ed il centrodestra. Un voto per la coerenza e la sovranità, contro ogni inciucio. Un voto per chi sta dalla parte degli italiani".
Stella Mele con Giorgia MeloniStella Mele
  • fratelli d'italia
  • stella mele
  • elezioni politiche 2018
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.