on. Mariangela Matera
on. Mariangela Matera
Vita di città

Maternità surrogata, on. Matera (FdI): "Il Parlamento intende tutelare donne"

Via libera dell'Aula della Camera alla Pdl per il reato universale di maternità surrogata

"Il via libera dell'Aula della Camera alla Pdl per il reato universale di maternità surrogata è un bel segnale che arriva dal Parlamento che intende tutelare e proteggere i diritti e la libertà delle donne e dei bambini. A differenza delle opposizioni, disunite anche su un tema così importante, il centrodestra è compatto nel ritenere la maternità surrogata una pratica disumana e incivile che mortifica le donne e considera i bambini degli oggetti da commercializzare e da cui trarre profitto. Fratelli d'Italia sarà sempre a favore della dignità delle persone: rendere universale questo reato è per noi la strada più giusta per combattere una ideologia che mortifica la vita umana". Lo afferma Mariangela Matera, deputato di Fratelli d'Italia.
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Fisco, on. Matera (FdI): "Ringrazio la GdF della Bat per brillante operazione di confisca per frode bonus edilizio"  Fisco, on. Matera (FdI): "Ringrazio la GdF della Bat per brillante operazione di confisca per frode bonus edilizio"  Le dichiarazioni del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
On. Matera, FdI: "Inaccettabile usare Gaza per attaccare il governo" On. Matera, FdI: "Inaccettabile usare Gaza per attaccare il governo" Ha denunciato il deputato di Fratelli d’Italia, Mariangela Matera
Terzo settore, on. Matera (FdI): “Bene il vice Ministro Leo per lavoro in UE su proroga Iva” Terzo settore, on. Matera (FdI): “Bene il vice Ministro Leo per lavoro in UE su proroga Iva” Lo ha dichiarato il deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente della Commissione finanze 
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
1 Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.