Mariateresa Di Palma nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani
Mariateresa Di Palma nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani
Politica

Mariateresa Di Palma nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani

Nomina arrivata oggi da parte del Vice-Coordinatore Regionale Vicario e reggente per la Bat, Gaetano Scamarcio

Mariateresa Di Palma è da oggi la nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani. Studentessa universitaria 22enne, ha frequentato il liceo classico "Carlo Troya" di Andria ed ora è iscritta al corso di laurea in economia e management. Da sempre appassionata di politica così da essere partecipe alle scorse elezioni amministrative della città di Andria, in un percorso civico all'interno della coalizione di centro destra, la sua nomina arriva a seguito di un'indicazione di tutto il gruppo di iscritti a FI-Giovani Andria.

Di Palma ha commentato, anche con un pizzico di emozione, il raggiungimento di questo prestigioso incarico: «Ringrazio il Vice-Coordinatore Regionale FIG e mio amico, Gaetano Scamarcio, per la nomina, e tutto il gruppo dei giovani forzisti andriesi per avermi indicato alla guida di questa che io reputo una famiglia. Da subito continueremo a lavorare per la campagna tesseramenti e per la costituzione, in tempi brevi, di un direttivo di giovani forzisti per affrontare assieme le sfide del futuro». «Mariateresa è una ragazza in gamba e caparbia, che merita questo riconoscimento - commenta Gaetano Scamarcio, Vice-Coordinatore Regionale vicario di FI-Giovani Puglia - e con lei alla guida il gruppo di FI-Giovani Andria continuerà a crescere».

La nomina di Mariateresa Di Palma è stata accolta positivamente dal coordinatore cittadino di Forza Italia Andria, Dott. Luigi De Mucci, e dal Capogruppo di Fozra Italia in Consiglio Comunale, Avv. Donatella Fracchiolla, che si definiscono «onorati di collaborare con un gruppo di giovani così in gamba e combattivi» e dal Commissario Provinciale Forza Italia BAT, Avv. Marcello Lanotte, secondo cui «il gruppo giovanile della BAT, è da sempre un fiore all'occhiello del nostro partito in Puglia, di cui tutti noi andiamo fieri. Il lavoro del Vice-Coordinatore Regionale dei giovani, Gaetano Scamarcio, con Gennaro De Martino (nuovo Responsabile Regionale Dipartimenti di FIG-Puglia) ed ora la nomina di Mariateresa Di Palma ne sono la conferma. In bocca al lupo a questi ragazzi che, per noi, rappresentano il futuro ma anche il presente».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.