Il Sindaco di Roma Raggi con il Sindaco di Andria Giorgino
Il Sindaco di Roma Raggi con il Sindaco di Andria Giorgino
Politica

Manca il numero legale in aula, D'Ambrosio: "Vi prego, andate via!

Il parlamentare pentastellato interviene dopo il consiglio comunale

Giuseppe D'Ambrosio su Facebook a pochi minuti di distanza dalla fine del consiglio comunale sciolto per mancanza del numero legale dopo l'abbandono dell'aula da parte delle opposizioni: "Oggi ad Andria c'era il consiglio comunale in programma. Risultato? Ancora una volta manca il numero legale per le assenze della maggioranza ed il consiglio comunale è stato sciolto! Una seduta di consiglio comunale per non produrre nulla per gli andriesi! Continuiamo ad essere prigionieri di una banda di incapaci che ci hanno già portato al disastro! Giorgino, assessori e consiglieri comunali di maggioranza, vi prego, abbiate pietà degli andriesi, andate via! Ci avete fatto già abbastanza male!!!"

E, in un secondo post, a poche ore dalla notizia dell'assoluzione della Sindaca di Roma Raggi, il parlamentare pentastellato rincara la dose:

"Nello stesso giorno il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, viene assolto con formula piena perchè il fatto non sussiste ed il mio Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, pur di salvare se stesso, nascondere i propri fallimenti agli andriesi, nascondere il fatto di aver definitivamente distrutto il nostro comune, attacca il suo partito, Forza Italia, definendolo "un partito ormai in stato di putrefazione" e Forza Italia che gli risponde dicendo che il Sindaco Giorgino attacca loro " forse convinto di poter nascondere le criticità e le difficoltà reali del suo operato e della sua amministrazione".

A questo punto consentitemi un piccolo pensiero verso tutti loro, verso tutti voi Sindaco Giorgino e allegra maggioranza: voi che in consiglio comunale ad Andria pur di difendervi dagli attacchi dei nostri consiglieri comunali del M5S, impegnati a difendere gli andriesi, citavate perennemente la "Raggi" come fosse un qualcosa di dispregiativo, da oggi in poi prima di nominarla e di parlare dell'onestà del MoVimento 5 Stelle, sciacquatevi la bocca.
Tra le tante vostre schifezze, voglio ricordarvi che voi siete quelli che hanno atteso le dimissioni di un vostro assessore in galera per tangenti. Voi avete atteso le sue dimissioni dalla galera...mica lo avete cacciato voi prima!!!

Ora sciacquatevi la bocca, prendete un malox e fate un favore a tutti gli andriesi: SCOMPARITE!!!

Ps. che lavoraccio che ti attende Michele Coratella...io sono stato, sono e sarò sempre con te!!!"
  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
Ancora incerti i tempi di riapertura della tratta ferroviaria Andria Corato e della stazione Andria Sud Ancora incerti i tempi di riapertura della tratta ferroviaria Andria Corato e della stazione Andria Sud Il deputato Giuseppe D'Ambrosio chiede chiarimenti all'ANSFISA, l'Agenzia Nazionale Sicurezza Ferrovie
Rifiuti, stop dell'Anac all’impianto per la frazione organica ad Andria Rifiuti, stop dell'Anac all’impianto per la frazione organica ad Andria L'autorità anticorruzione riscontra illegittimità e irregolarità. Fu il deputato Giuseppe D'Ambrosio a chiedere di vederci chiaro
L’on. D’Ambrosio dona sei portatili al Comune di Andria L’on. D’Ambrosio dona sei portatili al Comune di Andria La cerimonia si è tenuta, nel pomeriggio di oggi, alla presenza dell’assessore alla Sicurezza Colasuonno e del Comandante della Polizia Locale Capogna
Sicurezza pubblica: due droni professionali donati alla Polizia Locale dal deputato D'Ambrosio Sicurezza pubblica: due droni professionali donati alla Polizia Locale dal deputato D'Ambrosio Potranno operare sia di giorno che di notte per un raggio di diversi chilometri
Randagismo: cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio Randagismo: cinque postazioni per cibo ed acqua dono dell'on. D'Ambrosio Sono state sistemate in alcuni punti della periferia cittadina
"Oggi si chiude una storia lunga 34 anni": il benvenuto dell'on. D'Ambrosio (ex M5S) alla nuova Questura "Oggi si chiude una storia lunga 34 anni": il benvenuto dell'on. D'Ambrosio (ex M5S) alla nuova Questura I ringraziamenti del deputato andriese: "Ora lo Stato faccia il suo dovere"
Tre computer portatili donati alla Polizia locale dal deputato D’Ambrosio Tre computer portatili donati alla Polizia locale dal deputato D’Ambrosio Durante la cerimonia, svoltasi stamane, sono intervenuti la Sindaca Bruno e l’assessore alla sicurezza Colasuonno
"A giugno Andria e la Provincia BAT avranno la loro Questura": l'annuncio dell'on. D'Ambrosio "A giugno Andria e la Provincia BAT avranno la loro Questura": l'annuncio dell'on. D'Ambrosio "Devo ringraziare davvero il Sottosegretario Carlo Sibilia per essersi unito alla mia battaglia"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.