Apertura anno scolastico Andria
Apertura anno scolastico Andria
Politica

Malcangi (GD): "Giorgino a capo di una maggioranza di disastri"

Critiche sull'ex assessore Nespoli, "si presenta come un verginello sul panorama politico"

Ancora toni accesi, particolarmente polemici, dal centro destra e naturalmente dal centro sinistra accompagnano il debutto del nuovo esecutivo cittadino. A prendere la parola sono ancora una volta i Giovani Democratici, che attraverso il loro segretario provinciale Mirko Malcangi, lanciano l'ennesima accusa al Sindaco Giorgino ed all'ex assessore Antonio Nespoli,

"Per quanto altro tempo ancora dovremo assistere alla telenovela tra il Sindaco e quegli esponenti della maggioranza rimasti a bocca asciutta?
Possibile che il Sindaco non trovi un contentino per loro?

È singolare il comportamento dell'ex assessore Nespoli, appena rientrato in consiglio comunale, che dimentica di aver fatto parte della prima Giunta Giorgino, di aver distribuito in quegli anni contributi alle associazioni "vicine" e che oggi si presenta come un verginello sul panorama politico.

Consigliere Nespoli, ma lei dov'è stato in questi anni?
Il buco e le crepe del bilancio che vuoi mettere sotto la lente di ingrandimento provengono anche dal modo disastroso in cui avete amministrato dal 2010 al 2015. O siete stati assaliti improvvisamente da lacune mnesiche?

Siamo disposti a ricrederci e ci auguriamo tu risulterai tra i primi firmatari della richiesta di consiglio comunale monotematico sul bilancio", conclude Mirko Malcangi, segretario provinciale Giovani Democratici.
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Movimenti politici in atto già da alcuni mesi. Adesso arriva la nascita di un intergruppo consiliare
Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Dopo la protesta delle mamme e dei papà sembrerebbe essere questa la decisione. Lo riferisce Mirko Malcangi
Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ricostruisce la vicenda, anche con alcuni documenti pubblici (in allegato)
Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" "Grazie ai tagli di questo Governo"
I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» «Invitiamo il Sindaco e l'assessore a trovare una soluzione immediata»
Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Confermata la reclusione a 3 anni e 4 mesi, la Corte d'Appello di Bari ha dato ragione agli andriesi Vito e Mirko Malcangi
Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Il consigliere comunale del PD: «Questo, nel breve periodo, consentirà di risolvere in parte i disagi che cittadini e pendolari stanno vivendo»
Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino "Seria condivisione programmatica", positivamente accolta l'adesione del consigliere Mirko Malcangi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.