Mirko Malcangi Andria
Mirko Malcangi Andria
Politica

Malcangi (GD Bat): «Giorgino è al suo momento massimo di assenza di lucidità politica»

Intervento del Segretario Provinciale Giovani Democratici Bat

«Azzerare tutto per ripartire, ma così si è ad un punto di non ritorno». Così Mirko Malcangi, Segretario Provinciale Giovani Democratici Bat.

«Andria è allo sbando completo e Giorgino al suo momento massimo di assenza di lucidità politica. Vergognoso addossare le colpe ai dipendenti comunali, che ogni giorno rischiano in proprio per l'assenza di una guida autorevole a livello politico amministrativo, a causa delle frustrazioni politiche del Sindaco.

Il sindaco ci ha messo due anni per capire che la squadra che ha appena licenziato era improduttiva. Vien da chiedersi dove abbia avuto la testa in questo periodo. E poi, se il problema sono funzionare e dirigenti che pensano solo alle loro tasche e rallentano l'azione amministrativa, perché mandare a casa la giunta? Che non sia lei quello incapace in tutto questo trambusto?

E tutta la maggioranza è e sarà complice se non lo si manda subito a casa. Il PD deve subito raccogliere le firme per sfiduciare il sindaco, mettendo alla prova i componenti della maggioranza che dietro le quinte criticano l'operato del Sindaco, ma continuano a dargli sostegno.

Iniziamo subito a dedicarci ad individuare una persona capace e per bene che possa rappresentare il futuro. Anche i 5 Stelle, dopo l'alleanza a livello nazionale, si sono ammanicati con l'attuale maggioranza. Non saranno di certo loro il futuro».
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Movimenti politici in atto già da alcuni mesi. Adesso arriva la nascita di un intergruppo consiliare
Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Dopo la protesta delle mamme e dei papà sembrerebbe essere questa la decisione. Lo riferisce Mirko Malcangi
Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ricostruisce la vicenda, anche con alcuni documenti pubblici (in allegato)
Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" "Grazie ai tagli di questo Governo"
I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» «Invitiamo il Sindaco e l'assessore a trovare una soluzione immediata»
Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Confermata la reclusione a 3 anni e 4 mesi, la Corte d'Appello di Bari ha dato ragione agli andriesi Vito e Mirko Malcangi
Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Il consigliere comunale del PD: «Questo, nel breve periodo, consentirà di risolvere in parte i disagi che cittadini e pendolari stanno vivendo»
Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino Il Partito Democratico di Andria verso il congresso cittadino "Seria condivisione programmatica", positivamente accolta l'adesione del consigliere Mirko Malcangi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.